Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato
Collapse
X
-
e vai!!! lo sapevo che non poteva abbandonare la play, lo amiamo troppo!! grazei kojima
ps. spero che sia un MGS vero e proprio e non una svolta action come il sottotitolo potrebbe fare presupporre
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Questa notizia non può che farmi felice....Mi godrò MGS sul mio PC
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiometal gear multi? saranno contenti tutti, tranne i fan. dai però, almeno anche gli utenti microsoft potranno gustare questa fantastica saga. è come uno scambio di esclusive tra crysis e metal gear
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Al contrario di molti, io mi auguro che questo non sia il solito caro amato "tactical espionage action", ma un genere , sempre per MGS parlando, del tutto nuovo. Il povero (mah...) Kojima da tempo afferma che vorrebbe cimentarsi su nuovi generi. Per quanto sia legata alla storia che tutti noi ben conosciamo, questa mi sembra un'ottima occasione per vedere il maestro cimentarsi in qualcosa di diverso (sempre che hollywood non gli dia alla testa e riesca ad evitare di cadere nel patetico, cosa non sempre riuscita a colui che resta uno dei miei preferiti)
Comment
Comment