Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Scusate ma allora perchè ha presentato il gioco alla conferenza microsoft se nn c'entra nulla???
    Perchè il nome MGS gli appartiene.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Scusate ma allora perchè ha presentato il gioco alla conferenza microsoft se nn c'entra nulla???
      Perchè penso sia comunque del suo team, la kojima production.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Mah....arrivati a questo punto potevano benissimo non annunciare niente e annullare il progetto.....mi dispiace sapere che anche konami si aggiunge alle liste delle SH che scroccano soldi fino alla nausea dai loro brand maggiori

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
          Mah....arrivati a questo punto potevano benissimo non annunciare niente e annullare il progetto.....mi dispiace sapere che anche konami si aggiunge alle liste delle SH che scroccano soldi fino alla nausea dai loro brand maggiori
          Purtoppo è così..spremono e spremono  fino all'ultima goccia.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
            Mah....arrivati a questo punto potevano benissimo non annunciare niente e annullare il progetto.....mi dispiace sapere che anche konami si aggiunge alle liste delle SH che scroccano soldi fino alla nausea dai loro brand maggiori

            scusami ma tu al posto loro cosa faresti???  è come se una società calcistica fa una grande campagna acquisti e poi ti dice che i biglietti per le partite costano di più...funziona più o meno come le esclusive... e se continuano ad esserci un motivo ci sarà...

            Comment


            • #21
              il nome metal gear attira tanto la gente ormai fan di questo meraviglioso gioco,metal gear rider lo vedo piu un action che uno stealth visto il riden ninja.kojima dice sempre d no ma una controllata o la mano cela mette,non permette mica d rovinare il nome del gioco mgs anche se solo uno spin off.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                scusami ma tu al posto loro cosa faresti???* è come se una società calcistica fa una grande campagna acquisti e poi ti dice che i biglietti per le partite costano di più...funziona più o meno come le esclusive... e se continuano ad esserci un motivo ci sarà...
                Ma che continuino a fare soldi che ti devo dire....ben venga per loro.
                Questo spremi spremi danneggia solo noi videogiocatori che vediamo saghe s*erdarte per fare 10000 episodi....spero non succeda a metal gear sia chiaro...come spero che non succeda ad halo

                Comment


                • #23
                  Certo però che Kojima piange sempre sul fatto che Konami gli fa fare solo MGS e poi invece di dedicarsi ad un progetto diverso, sebbene si chiami MGS, se ne disinteressa completamente per buttarsi su uno pseudo riadattamento (spettacolare comunque) di MGS 3 su psp. Francamente, escludendo eventuali problemi col tradurre il tutto su una psp, non vedo dove sia la sfida (alla konami ci saranno pure il classico centinaio di uomini che si occupano di ciò); bastava supervisionare Peace Walker curando anche la trama e dedicarsi a Raiden per mostrarci qualcosa di diverso. E' da ZOE che attendo...

                  Comment


                  • #24
                    Ecco, alla fine a noi boxari hanno fatto il contentino con un metal gear che senza il produttore e autore originale farà pena. Tanto per fare i soldi style, è come un quadro di un autore però fatto da qualcun altro, non sarà mai lo stesso. Scommetto che nemmeno lui sarà felice, perchè gli avranno dovuto rubare il titolo che ha creato Hideo stesso per motivazioni economiche. Bah, spero che Peace Walker sarà un successo, anche se storco il naso al fatto che sarà solo per psp, perchè sinceramente, capisco comprare una PS3, ma una psp è seriamente inutile. La trama già la immagino, anche se non h capito cosa c'entrano i vari big boss (credo che siano soltanto maschere per non far capire qual'è quello vero.) però vedremo. Sono seriamente deluso da Konami.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                      Certo però che Kojima piange sempre sul fatto che Konami gli fa fare solo MGS e poi invece di dedicarsi ad un progetto diverso, sebbene si chiami MGS, se ne disinteressa completamente per buttarsi*su uno pseudo riadattamento (spettacolare comunque) di MGS 3 su psp. Francamente, escludendo eventuali problemi col tradurre il tutto su una psp, non vedo dove sia la sfida (alla konami ci saranno pure il classico centinaio di uomini che si occupano di ciò); bastava supervisionare Peace Walker*curando anche la trama e dedicarsi a Raiden per mostrarci qualcosa di diverso. E' da ZOE che attendo...
                      non è un riadattamento... è un gioco con una trama a sè stante

                      Spoiler:
                      600 messaggi in questo magnifico forum
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        [QUOTE=IAmJack;1621043]non è un riadattamento... è un gioco con una trama a sè stante

                        QUOTE]

                        Lo so. Ma tecnicamente non è nulla di più che un riadattamento del gioco con qualche piccola nuova diavoleria in più. Sulla trama ho già scritto che poteva curarla lui, ma dopo si poteva cimentare in un nuovo progetto, come Rising pensavo potesse essere. Insomma un action made in Kojima che non sia sempre il solito (meraviglioso, per carità) tactical espionage action

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          non è un riadattamento... è un gioco con una trama a sè stante

                          QUOTE]

                          Lo so. Ma tecnicamente non è nulla di più che un riadattamento del gioco con qualche piccola nuova diavoleria in più. Sulla trama ho già scritto che poteva curarla lui, ma dopo si poteva cimentare in un nuovo progetto, come Rising pensavo potesse essere. Insomma un action made in Kojima che non sia sempre il solito (meraviglioso, per carit&#224 tactical espionage action
                          Ma se non è ancora uscito come fai a dire che poteva impegnarsi di più sulla trama?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #28
                            ha preso le distanze da multi...si vede che davvero lo hanno imposto questo episodio multiformato a kojima, ora ripenso a quando pochi giorni fa ha detto che konami fa pressione su metal gear e che lasciarla migliorerebbe la situziaone...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ma se non è ancora uscito come fai a dire che poteva impegnarsi di più sulla trama?
                              Mai detto che poteva impegnarsi di più sulla trama, anzi. Penso che per Peace Walker potesse occuparsi esclusivamente di questa e di una supervisione coadiuvata da un suo uomo di fiducia per poi dedicarsi ad un nuovo progetto (perché sotto Kojima così vedevo Rising). Insomma avrà pure qualcuno al suo fianco, sto benedetto uomo

                              Comment


                              • #30
                                io se fossi un possessore xbox mi sentirei preso per il c...!cmq non si puo mai sapere,chissa potrebbe cmq riuscire come gioco...per quanto mi riguarda a questo punto kojima non ha mai avuto intenzione di sviluppare  per xbox ed è stato solo strumentalizzato da konami!

                                Comment

                                Working...
                                X