Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Metal gear 2 è il più introspettivo di tutti, giocando hai l'impressione continua che la sequenza degli eventi sia in realtà un addestramento (per lo meno per me è stato così) e alla fine si scopre che era si un addestramento ma non per Raiden ma per te giocatore; bisognerebbe precisare che la versione che abbiamo giocato ha subito censure che hanno minato la parte "politica" della trama.
    Se poi vogliamo criticarlo come gioco per me è stato il meno bello della serie per molti motivi, sopratutto per i pochi boss che si incontravano; rimane cmq un capolavoro!!!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Perchè è molto più complicato, ecco il perchè. Non trasmette a chi non ha la forza di pensarci su. Trasmette giusto a quei pochi che, in MGS1, avevano trovato una storiella di spionaggio con nemici fighi da abbattere.
      Concordo in pieno. MGS2 nel suo complesso (senza soffermarci nei singoli aspetti) è una delle opere più libere e ambiziose che siano mai state fatte. Una sorta di "oltreVG". Non capito da tutti, è vero.
      Infatti penso proprio che alcune rappresentazioni grottesche e anche un pò patetiche di alcuni boss (notevole il dislivello che intercorre tra essi) siano state fatte esclusivamente per accontentare quella parte fracassona di videogiocatori che non vede l'ora di ammazzare il terribile "tizio che controlla i calabroni". C'è altro in MGS, c'è di meglio soprattutto

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio

        Concordo in pieno. MGS2 nel suo complesso (senza soffermarci nei singoli aspetti) è una delle opere più libere e ambiziose che siano mai state fatte. Una sorta di "oltreVG". Non capito da tutti, è vero.
        Infatti penso proprio che alcune rappresentazioni grottesche e anche un pò patetiche di alcuni boss (notevole il dislivello che intercorre tra essi) siano state fatte esclusivamente per accontentare quella parte fracassona di videogiocatori che non vede l'ora di ammazzare il terribile "tizio che controlla i calabroni". C'è altro in MGS, c'è di meglio soprattutto
        Vero. Mi duole dirlo, ma il livello dei boss di MGS è calato di troppo col tempo. Foxhound e Dead Cell sono tutt'oggi una roba indimenticabile. Cobra e B&B (anche se entrambi fighissimi, soprattutto i secondi) un po' meno. Dopotutto, è anche grazie al "vecchio" Vamp e alle sue gesta che MGS4 si è ritrovato un gradino ancora più oltre.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Vero. Mi duole dirlo, ma il livello dei boss di MGS è calato di troppo col tempo. Foxhound e Dead Cell sono tutt'oggi una roba indimenticabile. Cobra e B&B (anche se entrambi fighissimi, soprattutto i secondi) un po' meno. Dopotutto, è anche grazie al "vecchio" Vamp e alle sue gesta che MGS4 si è ritrovato un gradino ancora più oltre.
          Ma intendi dal punto di vista del carisma o di gioco?

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Ma intendi dal punto di vista del carisma o di gioco?
            Del carisma del gioco

            Della trama, insomma. Vamp ha fatto meraviglie in MGS, e il suo "final showdown" con Raiden ha reso le battute finali ancora più memorabili, a mio parere.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Del carisma del gioco

              Della trama, insomma. Vamp ha fatto meraviglie in MGS, e il suo "final showdown" con Raiden ha reso le battute finali ancora più memorabili, a mio parere.

              Comment


              • #82
                Buoni con questi spoiler che ancora ci devo giocare al 4!!!
                Beh il carisma di quelli del 3 era praticamente nullo però c'è da dire che erano veramente divertenti gli scontri!!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Buoni con questi spoiler che ancora ci devo giocare al 4!!!
                  Beh il carisma di quelli del 3 era praticamente nullo però c'è da dire che erano veramente divertenti gli scontri!!
                  E allora dillo prima, che continui a fare ste domande?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #84
                    Beh ma mica ho chiesto come và a finire il 4!!!!!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Beh ma mica ho chiesto come và a finire il 4!!!!!
                      Bhe, dato che mi hai chiesto del ruolo di Vamp nel 4, ho dato per scontato che fosse tutto ok ma tranquillo, fortunatamente non mi è scappato proprio niente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment

                      Working...
                      X