Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Prime polemiche su Dante's Inferno
Collapse
X
-
ma perchè questa gente non ci lascia giocare in pace? il mondo virtuale è proprio così perchè è tale lo si può stravolgere come si vuole devono essere bravi i ragazzi che ci giocano a non confondere le 2 cose.....ma che protestino verso altro!...tipo i rifiuti o il poco lavoro,,,questo si ke è protesta!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
certi atteggiamenti ipocriti da vecchietti dei paesini sperduti del sud non li sopporto...ma poi vorrei capire, come fanno queste persone a essere così informate sui videogiochi e a conoscere l'esistenza di dante's inferno che fino ad ora è stato praticamente solo presentato??? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioma perchè questa gente non ci lascia giocare in pace? il mondo virtuale è proprio così perchè è tale lo si può stravolgere come si vuole devono essere bravi i ragazzi che ci giocano a non confondere le 2 cose.....ma che protestino verso altro!...tipo i rifiuti o il poco lavoro,,,questo si ke è protesta!
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioI soliti rompipalle ke hanno da ridire su tutto... Resident evil è razzista, GTA è violento... Ma andate a lavorare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioMa come?? Io sono stato educato solo dai VG e adesso faccio il serial killer a pagamento. Appena vedo un tizio con una luce sopra mi avvicino e subito accetto la missione suicida che mi propone. In compenso adesso ho un box auto incredibile!
lascia stare va...dopo aver giocato a street fighter andavo in giro a pestare la gente urlando "hadoken!!!"...senza contare che dopo aver giocato a super mario bros. andavo a saltare in testa alla gente...
Comment
Comment