Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Prime polemiche su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Prime polemiche su Dante's Inferno

Satana non è un gioco? Via alla guerriglia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahah, che meraviglia!

Comment

questa gente è davvero ottusa.
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

...ma non hanno niente di meglio da fare?

Comment

ormai ci siamo abituati a queste cose

Comment

LOL LOL.... allora si dovrebbe fare una petizione anche contro GOW che rovina la mitologia greca...

Comment

che str... ehm strane cose.

Comment

Beh, ma diciamo che l'inferno è il cattivo e Dante con l'aiuto di Dio vince, quindi dovrebbe essere positiva come cosa. Vabbo ormai si appigliano a qualsiasi cosa.

Comment

il pensiero che esista gente del genere mi rattrista
                  sigpic

Comment

I soliti rompipalle ke hanno da ridire su tutto... Resident evil è razzista, GTA è violento... Ma andate a lavorare!

Comment

ma perchè questa gente non ci lascia giocare in pace? il mondo virtuale è proprio così perchè è tale lo si può stravolgere come si vuole devono essere bravi i ragazzi che ci giocano a non confondere le 2 cose.....ma che protestino verso altro!...tipo i rifiuti o il poco lavoro,,,questo si ke è protesta!
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

certi atteggiamenti ipocriti da vecchietti dei paesini sperduti del sud non li sopporto...ma poi vorrei capire, come fanno queste persone a essere così informate sui videogiochi e a conoscere l'esistenza di dante's inferno che fino ad ora è stato praticamente solo presentato??? XD

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          ma perchè questa gente non ci lascia giocare in pace? il mondo virtuale è proprio così perchè è tale lo si può stravolgere come si vuole devono essere bravi i ragazzi che ci giocano a non confondere le 2 cose.....ma che protestino verso altro!...tipo i rifiuti o il poco lavoro,,,questo si ke è protesta!
                          O la soppressione di gente inutile come loro

Spoiler:
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
                            I soliti rompipalle ke hanno da ridire su tutto... Resident evil è razzista, GTA è violento... Ma andate a lavorare!
                            Ma come?? Io sono stato educato solo dai VG e adesso faccio il serial killer a pagamento. Appena vedo un tizio con una luce sopra mi avvicino e subito accetto la missione suicida che mi propone. In compenso adesso ho un box auto incredibile!

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                              Ma come?? Io sono stato educato solo dai VG e adesso faccio il serial killer a pagamento. Appena vedo un tizio con una luce sopra mi avvicino e subito accetto la missione suicida che mi propone. In compenso adesso ho un box auto incredibile!

lascia stare va...dopo aver giocato a street fighter andavo in giro a pestare la gente urlando "hadoken!!!"...senza contare che dopo aver giocato a super mario bros. andavo a saltare in testa alla gente...

Comment

Working...
                              X