Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli
Collapse
X
-
Peccato che il coin-op in europa (e sopratutto in Italia) sia quasi morto... Mi ero già esaltato all'idea di giocare a Metal Gear Online in sala giochi!
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioE' finita asd...va be si salvano giusto per kojima...praticamente la conferenza l'ha fatta lui.Grande Hideo!
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioE' finita asd...va be si salvano giusto per kojima...praticamente la conferenza l'ha fatta lui.Grande Hideo!
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Non mi sembra giusto ke un gioco del calibro di pes 2010 non venga presentato tra i primi...cioè senza offesa per i fan di snake ma in questi giorni mi è sembrato più un MGS3 ke un E3...si parla solo di quello ormai...spero ke a breve facciano una conferenza seria su pes, e ben ampliata...
Comment
-
Originariamente Scritto da `seven` Visualizza MessaggioNon mi sembra giusto ke un gioco del calibro di pes 2010 non venga presentato tra i primi...cioè senza offesa per i fan di snake ma in questi giorni mi è sembrato più un MGS3 ke un E3...si parla solo di quello ormai...spero ke a breve facciano una conferenza seria su pes, e ben ampliata...
comunque castelvania mi pare molto dmc\gow style!Last edited by fiffi; 04 June 2009, 10:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh si è preso anche Castlevania di brand, ormai gli mancano solo silent hill e pes da prendersi, e visto le recenti delusioni di questi ultimi non sarebbe male come idea!
Comment
Comment