Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ammetto di essere un fan sfegatato della serie di MGS, ho ancora l'idea di comprarmi una PS3 per giocare a Guns of Patriots, ma non comprerò mai una psp, la reputo totalmente inutile, una playstation2 portatile è inutile veramente. Per tutte le sue altre funzionalità (vedere foto e film vari) esistono ora tecnologie migliori come l'iphone. Mi leggerò la trama su wikipedia che vi posso dire, ma spendere 250 euro per una console che userò solo una volta è ridicolo.
    in effetti anche io la penso come te , nonostante la psp go è veramente bella!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      in effetti anche io la penso come te , nonostante la psp go è veramente bella!
      Ovviamente è bella, ma anche se potessi comprarla, non lo farei solo per metal gear, è un esagerazione totale.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
        Ovviamente è bella, ma anche se potessi comprarla, non lo farei solo per metal gear, è un esagerazione totale.
        Ci sono almeno una decina di titoli "must have" per la psp; tra i tanti lo spin off di final fantasy vii e god of war; magari con l'uscita della go i negozi per smaltire le vecchie psp potrebbero fare buone offerte; penso una psp a 130 euro nuova anche se è il vecchio modello non sarebbe male!

Comment

Working...
        X