Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
almeno avessero il buon gusto di starsene zitti e lavorare.
così siamo veramente ai limiti della decenza.
ricapitolando: il gioco potrebbe uscire OGGI e L'ALTRO IERI han mandato l'ennesimo teaser TOTALMENTE in cg.
senza pudore.Last edited by ionicoveloce; 04 June 2009, 13:50.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
-
Forse ci giocherà mio figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguardate che se non e ancora uscito e perche lo stanno perfezionando per renderlo perfetto,e ad anto98 vorrei dire...probabilmente lo giocherai tu fra poco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguardate che se non e ancora uscito e perche lo stanno perfezionando per renderlo perfetto,e ad anto98 vorrei dire...probabilmente lo giocherai tu fra poco
Lo voglio perfetto,questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe io no...non merito di giocarlo?ho aspettato così tanto che me lo merito!scherzo...bella notizia,se così veramente sanno le cose allora i rumors di un tempo sono veri...uscira a natale..ne sono certo.C...nel video la macchina con il cofano ammaccato era perfetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioalmeno avessero il buon gusto di starsene zitti e lavorare.
così siamo veramente ai limiti della decenza.
ricapitolando: il gioco potrebbe uscire OGGI e L'ALTRO IERI han mandato l'ennesimo teaser TOTALMENTE in cg.
senza pudore.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio gt5 lo comprero al 110%
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio no... m'ha stufato al 2.... gt1 è stato il primo e l'ultimo VERO gt della storia... il resto sono solo peggioramenti dell'idea originaria...
Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment