Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio no... m'ha stufato al 2.... gt1 è stato il primo e l'ultimo VERO gt della storia... il resto sono solo peggioramenti dell'idea originaria...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioprobabilmente non ami le simulazioni...a me l'unco gt che mi deluse fu il terzo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon so voi ma a me piacerebbe vedere anche un seguito di tourist trophy su ps3...quello su ps2 non era niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioprobabilmente non ami le simulazioni...a me l'unco gt che mi deluse fu il terzo capitolo.
GT è arcade....hai mai provato a giocare GTR per pc?
Fallo, e capirai cosa significa "simulazione".
e faresti anche bene a comprare la ps3
Attenzione, la comprerei per giocare esclusivamente a GT
Il resto per il momento non mi interessaLast edited by c1cc10; 04 June 2009, 15:07.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
quando uscirà sarà talmente enorme che finirlo al 100% richiederà mesi e mesi di duro lavoro. in un certo, questa vastità sconfinata di veicoli e gare un po' mi disorienta, ma d'altra parte so che gli appassionati del genere non chiedono altro
al momento sono più intenzionato a comprarlo per psp che per ps3, per via dell'uso che ne farei
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDifficile darti torto, ma resta pur sempre vero che GT è IL GIOCO DI CORSE per eccellenza.
Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.
Il volante della X è semplicemente da sbavo.
Comunque si devono dare una mossa, non basta più la fama di un videogioco, contano i fatti e i concorrenti ne danno a valanga, GT no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC1cc10 se proprio dovessi tradire il pc fallo con una 360 e FORZA 3...lo vedrai sicuramente prima di un Gran Turismo e la qualità è paragonabile se non superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioma quante veture saranno disponibili?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioE' una cazzata perchè lo dici tu o perchè hai delle prove che dimostrino che è veramente una cazzata?
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioma quante veture saranno disponibili?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNel video dell'E3 si parlava di 800 vetture e 35 tracciati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment