Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Difficile darti torto, ma resta pur sempre vero che GT è IL GIOCO DI CORSE per eccellenza.
Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.
probabilmente non ami le simulazioni...a me l'unco gt che mi deluse fu il terzo capitolo.
vabbè non esageriamo ora, che c'entrano le simulazioni con GT?
GT è arcade....hai mai provato a giocare GTR per pc?
Fallo, e capirai cosa significa "simulazione".
e faresti anche bene a comprare la ps3
Attenzione, la comprerei per giocare esclusivamente a GT
Il resto per il momento non mi interessa
quando uscirà sarà talmente enorme che finirlo al 100% richiederà mesi e mesi di duro lavoro. in un certo, questa vastità sconfinata di veicoli e gare un po' mi disorienta, ma d'altra parte so che gli appassionati del genere non chiedono altro
al momento sono più intenzionato a comprarlo per psp che per ps3, per via dell'uso che ne farei
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Difficile darti torto, ma resta pur sempre vero che GT è IL GIOCO DI CORSE per eccellenza.
Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.
C1cc10 se proprio dovessi tradire il pc fallo con una 360 e FORZA 3...lo vedrai sicuramente prima di un Gran Turismo e la qualità è paragonabile se non superiore.
Il volante della X è semplicemente da sbavo.
Comunque si devono dare una mossa, non basta più la fama di un videogioco, contano i fatti e i concorrenti ne danno a valanga, GT no.
C1cc10 se proprio dovessi tradire il pc fallo con una 360 e FORZA 3...lo vedrai sicuramente prima di un Gran Turismo e la qualità è paragonabile se non superiore.
Non si sa. Per ora si hanno solo (tanti) dati sulla versione PSP, con 800 vetture e una trentina di tracciati. A rigor di logica, mi viene da pensare che la versione PS3 sia uguale o superiore, come minimo.
Comment