Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Difficile darti torto, ma resta pur sempre vero che GT è IL GIOCO DI CORSE per eccellenza.
    Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.
    e faresti anche bene a comprare la ps3

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io no... m'ha stufato al 2.... gt1 è stato il primo e l'ultimo VERO gt della storia... il resto sono solo peggioramenti dell'idea originaria...
      probabilmente non ami le simulazioni...a me l'unco gt che mi deluse fu il terzo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        probabilmente non ami le simulazioni...a me l'unco gt che mi deluse fu il terzo capitolo.
        a me uno per ps2 mi sembra si chiamasse concept

Comment

non so voi ma a me piacerebbe vedere anche un seguito di tourist trophy su ps3...quello su ps2 non era niente male.

Comment

non so voi ma a me piacerebbe vedere anche un seguito di tourist trophy su ps3...quello su ps2 non era niente male.
            anche a me,cavolo noi due la pensiamo uguale!

Comment

vabbè non esageriamo ora, che c'entrano le simulazioni con GT?
              GT è arcade....hai mai provato a giocare GTR per pc?
              Fallo, e capirai cosa significa "simulazione".

e faresti anche bene a comprare la ps3

Attenzione, la comprerei per giocare esclusivamente a GT
              Il resto per il momento non mi interessa
              Last edited by c1cc10; 04 June 2009, 15:07.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

quando uscirà sarà talmente enorme che finirlo al 100% richiederà mesi e mesi di duro lavoro. in un certo, questa vastità sconfinata di veicoli e gare un po' mi disorienta, ma d'altra parte so che gli appassionati del genere non chiedono altro
                al momento sono più intenzionato a comprarlo per psp che per ps3, per via dell'uso che ne farei

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Difficile darti torto, ma resta pur sempre vero che GT è IL GIOCO DI CORSE per eccellenza.
                  Da talebano del pc, sto arrivando a pensare di comprare un ps3 solo per giocare a GT5 e sbavare dietro le meraviglie che ci proporrà.
                  C1cc10 se proprio dovessi tradire il pc fallo con una 360 e FORZA 3...lo vedrai sicuramente prima di un Gran Turismo e la qualità è paragonabile se non superiore.

Il volante della X è semplicemente da sbavo.

Comunque si devono dare una mossa, non basta più la fama di un videogioco, contano i fatti e i concorrenti ne danno a valanga, GT no.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    C1cc10 se proprio dovessi tradire il pc fallo con una 360 e FORZA 3...lo vedrai sicuramente prima di un Gran Turismo e la qualità è paragonabile se non superiore.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      E' una cazzata perchè lo dici tu o perchè hai delle prove che dimostrino che è veramente una cazzata?

Comment

ma quante veture saranno disponibili?

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                          Non si sa. Per ora si hanno solo (tanti) dati sulla versione PSP, con 800 vetture e una trentina di tracciati. A rigor di logica, mi viene da pensare che la versione PS3 sia uguale o superiore, come minimo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' una cazzata perchè lo dici tu o perchè hai delle prove che dimostrino che è veramente una cazzata?
                            e una cazzata che vi mettiate a dire,forza3 e migliore di gt5,ancora non sapendo nulla di entrambi

Comment

Nel video dell'E3 si parlava di 800 vetture e 35 tracciati.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Nel video dell'E3 si parlava di 800 vetture e 35 tracciati.
                                Ri-sottolineo. Quello è GT Portatile, non il 5.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X