Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAl contrario, sai che me ne fregherebbe a me se due giochi sono copiati? Questi sono discorsi che potrebbero dare fastidio ai fan sfegatati di una qualche esclusiva della console che possiedono. Se un gioco copiato riesce bene e vende, tanto di cappello, sarò sicuramente contento di giocarci se ne avrò l'opportunità
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiouna volta in un intervista Yamauchi disse che forza in confronto a gt era come paragonare un orologio di medio livello con uno di massimo livello........ovviamente gt era l'orologio di massimo livello........eheheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioInfatti sarà SICURAMENTE un giocone... anche se danni e condizioni meterologiche variabili col tempo, sono state introdotti nei videogames da un bel pò...
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioma ci saranno i danni?
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioil fatto che ora esce forza 3 significa che c'è stato un forza 2... che ne dici di fare un confronto forza 2 con gt4? vediamo chi la spunta...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionon è difficile immaginarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper piacere....la pioggia e la relativa guida che ne scaturisce,e i danni è vero esistono da tempo su altri racing game ma a me hanno sempre fatto ridere...così irrealistici.ho sempre preferito gt per la fisica della guida......vedrai i danni e la guida sul bagnato su gt saranno tut'altra cosa.
Comment
-
purtroppo dovete sapere che per quanto riguarda la distribuzone dei carichi e la differenza fra i pneumatici gt resta il migliore.inoltre con gt si avverte davvero la differenza della guida fra le varie auto.ecco perche alla poliphony ci mettono tempo...devono programmare uno stile di guida per ogni auto!invece in forza questo elemeto non viene sviluppato al livello di gt e quindi riescono a finire prma un gioco e immetterlo sul mercato.
Comment
-
Forza 2 la spuntò anche con il Prologue, e dato che nel 3 ci saranno tanti interessanti aggiornamenti, sarà una bella gara quando uscirà la versione definitiva di questo GT 5.
P.S : Dove lo hai visto che ho definito Forza migliore a prescindere?
Ho scritto "e forse addirittura superiore", non è un affermazione a verità assoluta.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper me gt4...li ho provati entrambi
Comment
Comment