Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Immagini in game per FIFA 10
Collapse
X
-
Però!
Davvero,questa serie fa grandi passi avanti,al contrario di un'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza MessaggioGrafica migliorata moltissimo, soprattutto per quanto rifuarda i modelli dei giocatori e gli spettatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSarà anche vero, ma l'esperessione di dinho e degli altri giocatori fa veramente pietà
Per il resto, personalmente non la trovo una grafica da far faville, per un gioco di calcio. Mi pare molto simile a quella dell'anno passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza MessaggioPer quanto ci riguarda i simpatici amici di EA hanno ben veduto di mettere di fronte Inter e Milan, ovvero le due principali protagoniste del campionato appena concluso. E la Juve do la metti??? a me mi sembra sia arrivata prima del milan
Comment
-
X tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSarà anche vero, ma l'esperessione di dinho e degli altri giocatori fa veramente pietà
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioX tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioX tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......
Comment
-
X filo23,non mi sto riferendo a qst,ma tutti coloro che criticano fifa,dicendo che è meglio pes....vedi totti#10,che basandosi sulla grafica di immagini ancora non definitive dice che tanto passa a pes,come x dire tanto fifa fa schifo come sempre....
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBravo, mi sa che anche quest'anno prenderò ancora Pes, come da tradizione.
Comment
-
Avete provato a vedere le espressioni di PES? guardate il trailer, a parte Messi gli altri sembrano delle scimmie. Se quest'anno FIFA ha venduto 10 mln di copie e PES 8 ci sarà un motivo. Ciao, vado a farmi na partita senza bug online al mio FIFA 09.
Comment
Comment