Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Immagini in game per FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Immagini in game per FIFA 10

    E’ già tempo di derby per EA Sports

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grafica migliorata moltissimo, soprattutto per quanto rifuarda i modelli dei giocatori e gli spettatori.

    Comment


    • #3
      Però!
      Davvero,questa serie fa grandi passi avanti,al contrario di un'altra...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
        Grafica migliorata moltissimo, soprattutto per quanto rifuarda i modelli dei giocatori e gli spettatori.
        Sarà anche vero, ma l'esperessione di dinho e degli altri giocatori fa veramente pietà

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Per quanto ci riguarda i simpatici amici di EA hanno ben veduto di mettere di fronte Inter e Milan, ovvero le due principali protagoniste del campionato appena concluso.  E la Juve do la metti??? a me mi sembra sia arrivata prima del milan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Sarà anche vero, ma l'esperessione di dinho e degli altri giocatori fa veramente pietà
            Concordo. E' la prima cosa che mi è saltata all'occhio, un'espressione da ebete così non credo di averla mai vista da nessun'altra parte
            Per il resto, personalmente non la trovo una grafica da far faville, per un gioco di calcio. Mi pare molto simile a quella dell'anno passato.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              Per quanto ci riguarda i simpatici amici di EA hanno ben veduto di mettere di fronte Inter e Milan, ovvero le due principali protagoniste del campionato appena concluso.  E la Juve do la metti??? a me mi sembra sia arrivata prima del milan
              Guarda, per la cronaca non sono ne interista ne tantomeno milanista o juventino, ergo....

              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Da queste immagini concludo solo che le espressioni dei giocatori fanno schifo.

                Comment


                • #9
                  X tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Sarà anche vero, ma l'esperessione di dinho e degli altri giocatori fa veramente pietà
                    Bravo, mi sa che anche quest'anno prenderò ancora Pes, come da tradizione.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                      X tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......
                      Qui non si fa nessun confronto fra FIFA e PES. Si sta solamente dicendo che, dalle immagini proposte, non sembra che il gioco presenterà quella gran graficona.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                        X tutti coloro che criticano la grafica di fifa,andatevi a vedere tutte le recensioni e vedete a chi hanno dato di più,tra fifa e pes,poi ne riparliamo......infine non potete criticare la grafica di fifa visto che non c'è neppure paragone con pes.....scandalosa la grafica dell'anno scorso,da ps2 e non mi dite di no xchè se andate su modica giocatore e vi guardate le faccie di tutti i giocatori c'è da piangere....parla uno che è stato dalla parte di pes fino al 6,poi ho provato a prendere anche fifa e mi è piaciuto molto,ma dopo pes dell'anno scorso,apparte i campi e gli spettatori,non si salva niente....quindi fare commenti negativi su fifa,è solo x le persone di parte,ovvero solo pes,tutti gli altri fanno schifo....un'altra cosa che ho trovato scandalosa in pes è che ogni tiro era un gol,con i miei amici finivamo tutte le partite più o meno 10 a 8.....irreale,praticamente il portiere non esiste....quindi è inutile criticare fifa,visto che è molto più reale di pes......
                        Nessuno ha detto che la grafica di FIFA è peggiore di quella di PES, ma solo che non è il massimo. Non ci si può sempre paragonare a PES, soprattutto per aspetti come la grafica che non dipende dal genere di gioco.

                        Comment


                        • #13
                          X filo23,non mi sto riferendo a qst,ma tutti coloro che criticano fifa,dicendo che è meglio pes....vedi totti#10,che basandosi sulla grafica di immagini ancora non definitive dice che tanto passa a pes,come x dire tanto fifa fa schifo come sempre....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Bravo, mi sa che anche quest'anno prenderò ancora Pes, come da tradizione.
                            scegli un gioco solo sulle espressioni facciali? mha...

                            Comment


                            • #15
                              Avete provato a vedere le espressioni di PES? guardate il trailer, a parte Messi gli altri sembrano delle scimmie. Se quest'anno FIFA ha venduto 10 mln di copie e PES 8 ci sarà un motivo. Ciao, vado a farmi na partita senza bug online al mio FIFA 09.

                              Comment

                              Working...
                              X