Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Assassin's Creed futura trilogia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Assassin's Creed futura trilogia

Ubiosoft dà una buona notizia ai fans

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa la sapevo dai tempi dei tempi
    peccato mi hanno un po' sconbussolato l'idea che mi sono fatto del terzo capitolo,ero convinto che sarebbe stato ai giorni nostri e che desmond sarebbe l'assassino,sarebbe stato piu fico...
    greatfede

Comment

evvai!!!!!!!! il 3 dove si farà? e il 2 quando uscirà?

Comment

il prossimo che faranno io lo farei ai giorni d'oggi , tipo che lo stesso Desmond è l'assassino.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          questa la sapevo dai tempi dei tempi peccato mi hanno un po' sconbussolato l'idea che mi sono fatto del terzo capitolo,ero convinto che sarebbe stato ai giorni nostri e che desmond sarebbe l'assassino,sarebbe stato piu fico...
          guarda che non ho letto il tuo messaggio xD ...

Comment

Potrebbe essere ambientato durante la rivoluzione francese, le guerre mondiali oppure bo...

Comment

nelle guerre mondiali non credo, un colpo di pistola e ciao altair/ezio

Comment

notizia scontata, sì. comunque anch'io ho sempre pensato a Desmond come protagonista dell'ultimo capitolo, però ricordiamoci che è solo un barista, mica si diventa assassini da un giorno all'altro!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  notizia scontata, sì. comunque anch'io ho sempre pensato a Desmond come protagonista dell'ultimo capitolo, però ricordiamoci che è solo un barista, mica si diventa assassini da un giorno all'altro!
                  se dopo il primo ha acquisito lo sguardo dell aquila, perchè no?
                  sigpic

Comment

io credo che il 3o sarà ambientato nella rivoluzione francese soprattutto perchè gia prima dell'annuncio del 2o si era parlato della rivoluzione francese

Comment

cmq quando esce il 2???

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        questa la sapevo dai tempi dei tempi peccato mi hanno un po' sconbussolato l'idea che mi sono fatto del terzo capitolo,ero convinto che sarebbe stato ai giorni nostri e che desmond sarebbe l'assassino,sarebbe stato piu fico...
                        A essere sincero anche io la pensavo così

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          beh, visto he ha rivissuto tutte le memorie di altari ed ezio, io direi che una certa qual infarinatura se l'è fatta, che ne dici?

Comment

Eh, appunto mi suonava strano il fatto che il gioco fosse ambientato nel rinascimento, ero sicuro di un gioco ambientato durante la rivoluzione francese. Mi sa che questo sarà il 3. Peccato già speravo un gioco con un Desmond che correva tra i grattacieli.

Comment

Ma Ezio è un'altro parente alla lontana di Desmond giusto? Certo che Ezio è più ganzo di Altair...

Comment

Working...
                              X