Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Assassin's Creed futura trilogia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Eh, appunto mi suonava strano il fatto che il gioco fosse ambientato nel rinascimento, ero sicuro di un gioco ambientato durante la rivoluzione francese. Mi sa che questo sarà il 3. Peccato già speravo un gioco con un Desmond che correva tra i grattacieli.
    chissà se lo faranno veramente ai giorni nostri

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      beh, visto he ha rivissuto tutte le memorie di altari ed ezio, io direi che una certa qual infarinatura se l'è fatta, che ne dici?
      Beh pure io giocandoci mi sono fatto questa infarinatura, eppure non mi arrampico per i palazzi!!

Comment

Vediamo se riesco ad immaginarmi il terzo episodio...
        Hanno detto che Desmond utilizzerà ancora l'Animus, quindi prevedo che nel terzo capitolo i suoi bersagli saranno gli antenati di coloro che adesso lo tengono prigioniero.
        Potrebbe starci, no?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Vediamo se riesco ad immaginarmi il terzo episodio... Hanno detto che Desmond utilizzerà ancora l'Animus, quindi prevedo che nel terzo capitolo i suoi bersagli saranno gli antenati di coloro che adesso lo tengono prigioniero. Potrebbe starci, no?
          D' accordissimo, l' idea è logica e buona.
          L' ambientazione in Italia non mi ispira molto, ho preferito la prima.
          Spero che per la prossima inventino qualcosa di più particolare, chessò, magari in Inghilterra (:

Comment

Non è da escludere la possibilità di vedere due scenari temporali diversi, uno con Desmond protagonita nuovo assassino...

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              D' accordissimo, l' idea è logica e buona.
              L' ambientazione in Italia non mi ispira molto, ho preferito la prima.
              Spero che per la prossima inventino qualcosa di più particolare, chessò, magari in Inghilterra (:
              Invece io sono contento sia ambientato in Italia. Venezia è bella, dai.
              Inghilterra? Bè dipende, dalla zona e dal periodo storico.
              Secondo me devono però stare entro i limiti delle armi da fuoco, o meglio entro l'anno in cui furono inventate (non ho la minima idea di quale sia).
              Altrimenti come potrebbero esistere assassini come Ezio?

Comment

Inghilterra con in giro lo Squartatore, ed è mio.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Inghilterra con in giro lo Squartatore, ed è mio.
                  Uuu, carina come idea. Anche se ci sarebbe da lavorarci un pò per collegarla ai templari e agli assassini.

Comment

Sarò banale, ma credo che seguendo con logica il "cammino" dei templari, le vicende si dovrebbero ambientare o in Francia o in Germania...

Comment

con tutti i nomi, propio ezio dovevano prendere

Comment

Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
                        Si e non solo. La demo, incompleta all'E3 non ha mostrato la vera novità del gioco. Il motion capture del corpo e del volto è stato fatto sul nostro celebre conduttore televisivo Ezio Greggio. Si dice che siano state prese anche alcune frasi. Quando Ezio partirà alla ricerca dell'obiettivo, una volta nelle su vicinanze, esclamerà: "è lui o non è lui? Ma certo che è lui"...

Comment

Fake di el fundo, ti abbiamo sgamato

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                            Si e non solo. La demo, incompleta all'E3 non ha mostrato la vera novità del gioco. Il motion capture del corpo e del volto è stato fatto sul nostro celebre conduttore televisivo Ezio Greggio. Si dice che siano state prese anche alcune frasi. Quando Ezio partirà alla ricerca dell'obiettivo, una volta nelle su vicinanze, esclamerà: "è lui o non è lui? Ma certo che è lui"...
                            grandi tutti e due
                            stima
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              grandi tutti e due
                              stima
                              addirittura due fake ti sei fatto, vergogna

Comment

a me ezio piace

Comment

Working...
                                X