Originariamente Scritto da kakashi237
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Assassin's Creed futura trilogia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, visto he ha rivissuto tutte le memorie di altari ed ezio, io direi che una certa qual infarinatura se l'è fatta, che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVediamo se riesco ad immaginarmi il terzo episodio... Hanno detto che Desmond utilizzerà ancora l'Animus, quindi prevedo che nel terzo capitolo i suoi bersagli saranno gli antenati di coloro che adesso lo tengono prigioniero. Potrebbe starci, no?
L' ambientazione in Italia non mi ispira molto, ho preferito la prima.
Spero che per la prossima inventino qualcosa di più particolare, chessò, magari in Inghilterra (:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioD' accordissimo, l' idea è logica e buona.
L' ambientazione in Italia non mi ispira molto, ho preferito la prima.
Spero che per la prossima inventino qualcosa di più particolare, chessò, magari in Inghilterra (:
Inghilterra? Bè dipende, dalla zona e dal periodo storico.
Secondo me devono però stare entro i limiti delle armi da fuoco, o meglio entro l'anno in cui furono inventate (non ho la minima idea di quale sia).
Altrimenti come potrebbero esistere assassini come Ezio?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInghilterra con in giro lo Squartatore, ed è mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggiocon tutti i nomi, propio ezio dovevano prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggiocon tutti i nomi, propio ezio dovevano prendereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggiocon tutti i nomi, propio ezio dovevano prendereOriginariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioSi e non solo. La demo, incompleta all'E3 non ha mostrato la vera novità del gioco. Il motion capture del corpo e del volto è stato fatto sul nostro celebre conduttore televisivo Ezio Greggio. Si dice che siano state prese anche alcune frasi. Quando Ezio partirà alla ricerca dell'obiettivo, una volta nelle su vicinanze, esclamerà: "è lui o non è lui? Ma certo che è lui"...
stima
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograndi tutti e due
stimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment