uffa...io volevo il terzo ai giorni nostri...poi ti dicono gia cosa fara Desmod nel terzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Assassin's Creed futura trilogia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiose dopo il primo ha acquisito lo sguardo dell aquila, perchè no?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, visto he ha rivissuto tutte le memorie di altari ed ezio, io direi che una certa qual infarinatura se l'è fatta, che ne dici?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioin effetti potreste anche avere ragione...chissà davvero come sarebbe un AC ai giorni nostri, diventerebbe un rivale di MSG e SCLast edited by Cain B.; 04 June 2009, 22:59.
Comment
-
Ragà provate a immaginare questo: ve la ricordate Lucy? quella che salvò la vita al dott Vidic dall'essere ucciso? In seguito si scoprì che anche lei fu un membro "infiltrato" discendente degli assassini: ebbene.....secondo me qst 3° episodio secondo me odora proprio di reggiseno e mutendine con tasto di protagonista femminile, addirittura la si potrebbe pensare in approccio dualistico con Desmond ovvero utilizzando entrambi i personaggi....ammetterete che sarebbe una ficata non trovate? Oppure se utilizzare un altro discendente di Desmond (ma quanti discendenti assassini ha costui?) almeno avessero l'accortezza di dargli un nome dignitoso, non mi sorprenderebbe se lo chiamassero Anacleto, Abercio, Basilio, Gervaso e chi più ne ha più ne metta.....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment