Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Forza 3 sarà rilasciato su due dischi
Collapse
X
-
Non cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE qui si denota la limitazione del dvd...Uffi Motorsport 3 mi ispira e mi comprerei una Xbox360!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioNon cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange
Comment
-
comunque che il bluray sia superiore al dvd è un dato di fatto,non per niente è stata la stessa sony a crearli entrambi,e comunque non tirate sempre in ballo la console war,in questo caso l'utente in questione aveva perfettamente ragione,se c'è una console che pecca in una cosa non c'è niente di male a dirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioaspetta prima la recensione, io per questo non mi compra infamous perchè aspetto la recensione di prototype per vedere qual è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh molti giochi un tempo erano in 2 dvd o cd...tanto per citarne uno: MGS1...gran gioco! Che sia uno o più dvd poco importa l'importante è che ne vengano fuori dei bei prodotti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiocomunque che il bluray sia superiore al dvd è un dato di fatto,non per niente è stata la stessa sony a crearli entrambi,e comunque non tirate sempre in ballo la console war,in questo caso l'utente in questione aveva perfettamente ragione,se c'è una console che pecca in una cosa non c'è niente di male a dirlo.
Comment
-
Non c'entra con le limitazioni del disco, dal momento che alcuni giochi escono addirittura su tre dischi e vengono pagati allo stesso przzo rispetto agli altri. Qui si parla solo di una strategia di commercializzazione pura e semplice, posto che alla fine si adotti realmente questa soluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioInfatti qui non è assolutamente una console war... io ho accettato la mia xbox consapevole di questo difetto perchè non me ne frega niente se devo cambiare cd... l' importante è che il gioco sia bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiobene questo è lo spirito giusto,che poi sia meglio o peggio non ce ne importa niente,l'importante è non negare la verità.
Comment
-
Quello che mi fa dubitare su una cosa è: ma a parte le esclusive non è che i giochi sviluppati multipiattaforma per PS3 sono corti a causa del poco spazio dei DVD? Comunque perchè le 2console godano di giochi davvero longevi bisognerebbe che MS adottasse il blu-ray...
Comment
-
Mi sono spiegato male, cioè un DVD per Xbox360 contiene dati per un totale di circa 10Gbyte mentre un blu-ray arriva a 50GB...perciò se i giochi venissero sviluppati su PS3 forse ci ritroveremo giochi più longevi ma per Xbox360 ci sarebbero giochi con più DVD...mah dubbio amletico mio...
Comment
Comment