gt5 allora di quanti dvd avrebbe bisogno????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Forza 3 sarà rilasciato su due dischi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMi sono spiegato male, cioè un DVD per Xbox360 contiene dati per un totale di circa 10Gbyte mentre un blu-ray arriva a 50GB...perciò se i giochi venissero sviluppati su PS3 forse ci ritroveremo giochi più longevi ma per Xbox360 ci sarebbero giochi con più DVD...mah dubbio amletico mio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioNon cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon credo. Se i giochi di oggi sono più brevi (cosa che io non trovo neanche vera, tra l'altro) è solo perchè, con le nuove tecnologie, si spende molto più tempo in altri aspetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon credo. Se i giochi di oggi sono più brevi (cosa che io non trovo neanche vera, tra l'altro) è solo perchè, con le nuove tecnologie, si spende molto più tempo in altri aspetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe piu si andra avanti piu ci vorra del tempo per un videogame perche aumenta la cura grafica e la fisica e l'interazione...tutte queste cose piu diventano realistiche e piu occorre tempo a meno che un giorno i programmatori non siano a disposizione di nuove tecnologie per velocizzare il lavoro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tutti parlano parlano del "difetto" DVD, ma credete che ai piani alti Microsoft siano idioti a non aver pensato a una tale eventualità?
La console è uscita nel 2005, siamo nel 2009 e i giochi che sforano per grandezza un DVD su Xbox360 si contano sulle dita di una mano.
Forza Motorsport 3 non è tra questi, nonostante la sua magnificenza in termini di parco macchine e grafica sono riusciti ugualmente a far stare l'intero gioco su un DVD, il secondo non è altro che un "Bonus Track"
Se non fosse in parte per il DVD un Xbox non ce la porteremmo a casa di certo a 179 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggioma quante macchine ci dovrebbero essere??
Per me è alla pari con GT5!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCirca 800,però il gioco sarà bellissimo! Per me è alla pari con GT5!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioNon erano 400?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiotanto il numero è irrilevante. Probabilmente nessuno ne usera più di un centinaio e le altre sono da contorno...mi ricordo gt4 dove c'erano macchine INUTILI come la vecchia mini la vecchia 500 o la cuore XD certo l'avere così tante macchine è sempre un vanto per gli sviluppatori
Comment
Comment