Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Forza 3 sarà rilasciato su due dischi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gt5 allora di quanti dvd avrebbe bisogno????

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Mi sono spiegato male, cioè un DVD per Xbox360 contiene dati per un totale di circa 10Gbyte mentre un blu-ray arriva a 50GB...perciò se i giochi venissero sviluppati su PS3 forse ci ritroveremo giochi più longevi ma per Xbox360 ci sarebbero giochi con più DVD...mah dubbio amletico mio...
      Non credo. Se i giochi di oggi sono più brevi (cosa che io non trovo neanche vera, tra l'altro) è solo perchè, con le nuove tecnologie, si spende molto più tempo in altri aspetti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh un pò più longevi non guasterebbe...

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
          Non cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange
          quoto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non credo. Se i giochi di oggi sono più brevi (cosa che io non trovo neanche vera, tra l'altro) è solo perchè, con le nuove tecnologie, si spende molto più tempo in altri aspetti.
            questo è verissimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              e piu si andra avanti piu ci vorra del tempo per un videogame perche aumenta la cura grafica e la fisica e l'interazione...tutte queste cose piu diventano realistiche e piu occorre tempo a meno che un giorno i programmatori non siano a disposizione di nuove tecnologie per velocizzare il lavoro.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                e piu si andra avanti piu ci vorra del tempo per un videogame perche aumenta la cura grafica e la fisica e l'interazione...tutte queste cose piu diventano realistiche e piu occorre tempo a meno che un giorno i programmatori non siano a disposizione di nuove tecnologie per velocizzare il lavoro.
                E' anche ovvio che con la forza dell'abitudine, o con l'aumento di staff, i tempi più lunghi vengano accorciati, anche se di un minimo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tutti parlano parlano del "difetto" DVD, ma credete che ai piani alti Microsoft siano idioti a non aver pensato a una tale eventualità?
                  La console è uscita nel 2005, siamo nel 2009 e i giochi che sforano per grandezza un DVD su Xbox360 si contano sulle dita di una mano.

Forza Motorsport 3 non è tra questi, nonostante la sua magnificenza in termini di parco macchine e grafica sono riusciti ugualmente a far stare l'intero gioco su un DVD, il secondo non è altro che un "Bonus Track"

Se non fosse in parte per il DVD un Xbox non ce la porteremmo a casa di certo a 179 euro.

Elusys

Comment

Una Xbox Arcade però, perchè oggi i giochi si installano nella console perciò la miglior offerta è la Pro a 239euro con HD da 60giga, un HD sfuso per l'Arcade costa una follia...

Comment

ma quante macchine ci dovrebbero essere??

Comment

Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggio
                        ma quante macchine ci dovrebbero essere??
                        Circa 800,però il gioco sarà bellissimo!
                        Per me è alla pari con GT5!
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Circa 800,però il gioco sarà bellissimo! Per me è alla pari con GT5!
                           Non erano 400?

Comment

Che siano 800 o che siano 400 sono comunque tantissime!! Io non gioco a questo tipo di giochi da GT, il primo per psx. Non vedo l'ora che esca.
                            Il fatto di avere due dischi non mi tocca, mi ricordo ancora quando avevo l'amiga e avevo un sacco di floppy da inserire.

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                               Non erano 400?
                              tanto il numero è irrilevante. Probabilmente nessuno ne usera più di un centinaio e le altre sono da contorno...mi ricordo gt4 dove c'erano macchine INUTILI come la vecchia mini la vecchia 500 o la cuore XD certo l'avere così tante macchine è sempre un vanto  per gli sviluppatori

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                tanto il numero è irrilevante. Probabilmente nessuno ne usera più di un centinaio e le altre sono da contorno...mi ricordo gt4 dove c'erano macchine INUTILI come la vecchia mini la vecchia 500 o la cuore XD certo l'avere così tante macchine è sempre un vanto  per gli sviluppatori
                                Bè si.. bisogna dire che più macchine ci sono meglio è! Io spero nella reventon, nella lp670  nella lp560 anche se forse cisarà solo la 560 purtroppo

Comment

Working...
                                X