Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Forza 3 sarà rilasciato su due dischi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioEffettivamente in PGR4 ce ne erano "poche" 124 mi pare ma ne avrò usate 20 al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh io Infamous l'ho preso e devo dire che è davvero ottimo, il 12 prendo pure Prototype perchè senza giochi d'avventura non vivo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe siano 800 o che siano 400 sono comunque tantissime!! Io non gioco a questo tipo di giochi da GT, il primo per psx. Non vedo l'ora che esca. Il fatto di avere due dischi non mi tocca, mi ricordo ancora quando avevo l'amiga e avevo un sacco di floppy da inserire.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioveramente tra 400 e 800 macchine c'è un pò di differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioveramente tra 400 e 800 macchine c'è un pò di differenza
Comment
-
Ovvio che 800 macchine sono molto meglio che 400. La mia era un espressione di stupore visto che sono cmq tantissime. Poi ovvio che magari le 100 che userò io, potranno essere in gran parte diverse da quelle di qualcun altro. A guadagnarci saremo sicuramente noi.
Non vedo l'ora di guidare la 8C!! *.*
Comment
Comment