Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ubisoft: "Conviction più immersivo di MGS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Ubisoft: "Conviction più immersivo di MGS"

L'arte del (non) usare cut-scenes

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sappiano quello che dicono e che riescano a fare un giocone.

Comment

Mah, io non mi trovo d'accordo e credo che per narrare una storia complessa come quella di metal gear siano indispensabili i filmati,anche se alcuni sono veramente lunghi

Comment

boh, è semplice parlare, non resta che aspettar il gioco

Comment

Se le cose sono fatte bene vanno bene sia cutscene ke essere sempre nell'azione mentre c'è storia. SE le cutscene sn capolavori (cm mgs) vanno benissimo ben vengano. Il progetto di ubisoft è molto intrigante ma funzionerà se sarà fatto bene e la storia sarà raccontata bene, insomma ogni cosa fatta veramente bene è sempre piacevole.

Comment

PS: quante volte ho ripetuto "bene"????ihihihihih

Comment

Per carità, non voglio discutere le parole di Ubisoft, ma ho un concetto di immersività completamente differente dal loro. Non credo che l'assenza di cut scene sia il punto cruciale sull'attaccamento ad un VG, quanto la tridimensionalità delle personalità del protagonista e delle altre persone con cui interagiamo. Un'ottima trama, per quanto aiuti, non è l'unica cosa. Un'inquadratura del volto stanco di Snake vale molto più di mille parole...

Comment

secondo il mio parere Ubisoft ha pinamente ragione...io non ho avuto il piacere di giocare MGS5 (non avendo giocato i capitoli precedenti), però so che è pieno di filomati...mentre mi è piaciuto molto Prince of Persia, dove venivi a conoscenza della storia mentre correvi per il mondo. io preferisco interagire con la storia stessa.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  secondo il mio parere Ubisoft ha pinamente ragione...io non ho avuto il piacere di giocare MGS5 (non avendo giocato i capitoli precedenti), però so che è pieno di filomati...mentre mi è piaciuto molto Prince of Persia, dove venivi a conoscenza della storia mentre correvi per il mondo. io preferisco interagire con la storia stessa.
                  Nessuno ha avuto ancora sto piacere, mi sa
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me non dispiace posare il controller e guardarmi un ora di filmati quando la trama è meravigliosa come mgs...........

Comment

ma infatti dipende da mille cose, non si può definire le cutscene come difetto di un prodotto...

Comment

bene....anche se credo che un filmato iniziale e uno finale siano di dovere per presentare e terminare un po' il gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggio
                          bene....anche se credo che un filmato iniziale e uno finale siano di dovere per presentare e terminare*un po' il gioco...
                          E ti pare che il filmato di apertura e di chiusura possa mai mancare?

L'affermazione di Ubisoft mi sembra un pò una "cazzata" (scusate il termine)...

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                            E ti pare che il filmato di apertura e di chiusura possa mai mancare?
                            Si infatti....

Comment

beh io a per colpa di metal gear solid a resident evil 4 posavo sempre il joystick durante i filmati e mi seccavano sempre!!!!!
                              Cmq ubisoft stà alzando un po' troppo la cresta, fossi in loro punterei più sul realismo di splinter cell che sul modo di raccontare la storia e sopratutto rimane il fatto che giocare a metal gear mi diverte di più che giocare a splinter cell!!!

Comment

Working...
                              X