Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Ubisoft: "Conviction più immersivo di MGS"
Collapse
X
-
Se le cose sono fatte bene vanno bene sia cutscene ke essere sempre nell'azione mentre c'è storia. SE le cutscene sn capolavori (cm mgs) vanno benissimo ben vengano. Il progetto di ubisoft è molto intrigante ma funzionerà se sarà fatto bene e la storia sarà raccontata bene, insomma ogni cosa fatta veramente bene è sempre piacevole.
Comment
-
Per carità, non voglio discutere le parole di Ubisoft, ma ho un concetto di immersività completamente differente dal loro. Non credo che l'assenza di cut scene sia il punto cruciale sull'attaccamento ad un VG, quanto la tridimensionalità delle personalità del protagonista e delle altre persone con cui interagiamo. Un'ottima trama, per quanto aiuti, non è l'unica cosa. Un'inquadratura del volto stanco di Snake vale molto più di mille parole...
Comment
-
secondo il mio parere Ubisoft ha pinamente ragione...io non ho avuto il piacere di giocare MGS5 (non avendo giocato i capitoli precedenti), però so che è pieno di filomati...mentre mi è piaciuto molto Prince of Persia, dove venivi a conoscenza della storia mentre correvi per il mondo. io preferisco interagire con la storia stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosecondo il mio parere Ubisoft ha pinamente ragione...io non ho avuto il piacere di giocare MGS5 (non avendo giocato i capitoli precedenti), però so che è pieno di filomati...mentre mi è piaciuto molto Prince of Persia, dove venivi a conoscenza della storia mentre correvi per il mondo. io preferisco interagire con la storia stessa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggiobene....anche se credo che un filmato iniziale e uno finale siano di dovere per presentare e terminare*un po' il gioco...
L'affermazione di Ubisoft mi sembra un pò una "cazzata" (scusate il termine)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioE ti pare che il filmato di apertura e di chiusura possa mai mancare?
Comment
-
beh io a per colpa di metal gear solid a resident evil 4 posavo sempre il joystick durante i filmati e mi seccavano sempre!!!!!
Cmq ubisoft stà alzando un po' troppo la cresta, fossi in loro punterei più sul realismo di splinter cell che sul modo di raccontare la storia e sopratutto rimane il fatto che giocare a metal gear mi diverte di più che giocare a splinter cell!!!
Comment
Comment