Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ubisoft: "Conviction più immersivo di MGS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Nessuno ha avuto ancora sto piacere, mi sa
    ahahahaha...hai ragione, volevo dire MGS4

If you die I will die too...

Comment

Se questa sarà esclusiva solo MS me la compro prima o poi sta Xbox360, perchè non si inventano il noleggio delle console??

Comment

Nonostante l'immersività di un gioco dipenda da molti fattori, le parole di Ubisoft sono molto pesanti. "Splintercell più immersivo di MGS." A mio parere troppo pesanti, considerando che di capitoli ne hanno già fatti 3 e tutti vengono battuti dai rispettivi 3 MGS.
        In ogni caso niente impedisce al nuovo Convintion di essere un ottimo titolo, ma prima di spararle grosse occorrerebbero i fatti.
        Last edited by Archie Hicox; 04 June 2009, 18:36.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Nonostante l'immersività di un gioco dipenda da molti fattori, le parole di Ubisoft sono molto pesanti. "Splintercell più immersivo di MGS." A mio parere troppo pesanti, considerando che di capitoli ne hanno già fatti 3 e tutti vengono battuti dai rispettivi 3 MGS. In ogni caso niente impedisce al nuovo Convintion di essere un ottimo titolo, ma prima di spararle grosse occorrerebbero i fatti.
          Quoto totalmente, speriamo che sia così, semplicemente per il fatto che sarà divertente giocarci.

Comment

Nonostante l'immersività di un gioco dipenda da molti fattori, le parole di Ubisoft sono molto pesanti. "Splintercell più immersivo di MGS." A mio parere troppo pesanti, considerando che di capitoli ne hanno già fatti 3 e tutti vengono battuti dai rispettivi 3 MGS. In ogni caso niente impedisce al nuovo Convintion di essere un ottimo titolo, ma prima di spararle grosse occorrerebbero i fatti.
            quoto!spiegare lòa storia di metal gear 4 senza filmati è praticamente impossibile e oltretutto nn avrebbe fatto lo stesso splendido effetto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

si metal gear senza filmati nn si puo fare....ma ammettiamo pure che molte parti di mgs4 potevano essere tranquillamente giocate invece che viste(mi sarei accontentato anche di qualche qte) se questo splinter sarà in grado di darmi almeno 15-20 ore di gioco "giocato" potrei pensare di diventare boxaro ^_^

Comment

E chi sarebbe questo "interno" che ha osato nominare QUEL gioco invano? Che abbia le palle di rendersi pubblico!
                XD
                Alzate tranquillamente la voce, ma per me MGS è sempre stato anni luce davanti a Splinter Cell. Anzi, ai tempi del primo SC lo vedevo addirittura come una brutta copia di MGS, ma queste sono idee da fan incallito...

[psntc]MattCage[/psntc]
                Metal Gear Online
                Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

effettivamente i filmati di metal gear solid 4 (guns of patriots, tactical espionage action e ora voglio un applauso per aver citato tutto il nome) sono un pò lunghetti, ma non molto, solo 45 minuti di filmato ogni 20 di gioco.

Comment

Questo gioco rasenterà la perfezione.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

hum.... la vedo brutta...... niente filmati :s........ nn me convince...... a me piace vedere i filmati ç_ç cmq no splinter cell sui primi capitoli è sembre stato il gioco stealth di riferimento a questo genere!!!!se ci fate caso(x chi ci ha giocato però)le volte che sparavi alle persone e le uccidevi erano poke..... invece mgs nn ha tutto questo granké di stealth molto votato al' azione secondo il mio modesto parere u.u poi potete anke contraddirmi però sfido qualkuno a smentirmi su quanto detto x SC
                      ps:ma stanno pensando di fare una trilogia di assasin's e io neanke possiedo il primo???(scusatemi se nn c'entra con la siscussione)

sigpic

Comment

Ok, non ho mai giocato a nessun splinter cell, ma questo mi sembra moltto molto bellino.

Se è multi me lo prendo e vedremo se sarà all' altezza

Spoiler:
                        metal gear è imbattibile specie in trama
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Ok, non ho mai giocato a nessun splinter cell, ma questo mi sembra moltto molto bellino.

Se è multi me lo prendo e vedremo se sarà all' altezza

Spoiler:
                          metal gear è imbattibile specie in trama
                          E' un'esclusiva Xbox 360 e Winzozz Vista.

Cmq anche a me non dispiacciono i filmati, anche per staccare un minimo l'attenzione, però se sono troppo lunghi stancano, secondo me una via di mezzo non sarebbe male. Chi ha citato prima PoP secondo me ha fatto benissimo. Lì i filmati sono quasi inesistenti, eppure la storia si capisce benissimo ed è anche carina.
                          L'unica cosa che però non devono togliermi sono i filmati iniziale e finale, quelli li reputo importantissimi!

Comment

Molto meglio così,meno distrazioni...cmq Splinter Cell: Conviction sarà un escusiva pc e x360!!!chi sa il perchè...M Ps3 Wx360

Comment

Originariamente Scritto da Ibra_95 Visualizza Messaggio
                              Molto meglio così,meno distrazioni...cmq Splinter Cell: Conviction sarà un escusiva pc e x360!!!chi sa il perchè...M Ps3 Wx360
                              Inizio col botto, eh?
                              Comunque benvenuto. Spero in un progresso dei commenti.

Comment

Inizio col botto, eh? Comunque benvenuto. Spero in un progresso dei commenti.
                                ahahah questa me l'ero persa XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X