Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ubisoft: "Conviction più immersivo di MGS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto meglio così,meno distrazioni...cmq Splinter Cell: Conviction sarà un escusiva pc e x360!!!chi sa il perchè...M Ps3 Wx360  
    come fai a dire meno distrazioni?dopo nn c'è la trama e nn capisci una mazza di nnt!!!!!!

sigpic

Comment

Concordo: il gioco più immersivo: BioShock e anche FallOut3; narrare accompagnando le tue decisioni! Senza Schemi rigidi e barriere alla ResidentEvil o MGS

Comment

Originariamente Scritto da YvBerenDemiurgo Visualizza Messaggio
        Concordo: il gioco più immersivo: BioShock e anche*FallOut3; narrare accompagnando le tue decisioni! Senza Schemi rigidi e barriere alla ResidentEvil o MGS
        Pensiamo a un MGS in prima persona e senza sequenze animate. Escludendo le fasi codec, voi sareste disposti, in cambio di un filmato, fissare la faccia di un tipo per 10 minuti mentre vi parla?
        Ragazzi, non bisogna fare paragoni ma cercare di entrare nella logica con cui ogni singolo gioco è fatto. Kojima, se non vi mostra chiaramente Snake in molte situazioni, dovrebbe andare contro la sua stessa ispirazione, quella che l'ha portato a vedere una scena così come essa si presenta ai nostri occhi. Non troppo differente da quello che fa un regista. Poi ad ognuno i propri gusti, ma penso che ci sono casi in cui siamo noi a dover cercare di entrare in sintonia col gioco e non il contrario, altrimenti vuol dire che quel gioco non fa per noi e pazienza...
        Last edited by Cain B.; 04 June 2009, 23:10.

Comment

Splinter Cell è stato e sarà un gran gioco.
          MGS è stato e sarà un capolavoro inarrivabile, così com'è.
          Che non sparino uccellate e non facciano paragoni che non stanno in piedi, questi di Ubisoft. 
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
            Pensiamo a un MGS in prima persona e senza sequenze animate. Escludendo le fasi codec, voi sareste disposti, in cambio di un filmato, fissare la faccia di un tipo per 10 minuti mentre vi parla? Ragazzi, non bisogna fare paragoni ma cercare di entrare nella logica
            Purtroppo il diretto concorrente di splinter cell è metal gear e mi pare ovvio fare paragoni, il fatto che poi gli stessi programmatori di ubisoft ne parlino fà capire che sono coscienti del fatto che sono loro a dover rincorrere metal gear.
            Non sò te ma a me spesso è capitato di sentire "splinter cell bel gioco ma meglio metal gear".

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              a me non dispiace posare il controller e guardarmi un ora di filmati quando la trama è meravigliosa come mgs...........
              Premetto che quoto sicuramente quanto hai detto.
              Secondo, a me pare sbagliato non inserire nemmeno un filmato in tutto il gioco: certo, nemmeno cod4 ha dei filmati, ma può permetterselo perché ha una storia cortissima, e riuscire a condensare tutta la trama durante i caricamenti è sicuramente più facile. Non vorrei che i giocatori perdessero il filo dell'azione e di ciò per cui si sta giocando

Comment

L'assenza di filmati può risultare piacevole così come non può, dipende dai gusti. A me ad esempio piace vedere i filmati purchè questi non si intromettano troppo con il gioco come con MGS (di cui ho visto qualche sprazzo qua e là dal mio amico)

Comment

Sono un fan di mgs,ma devo dire che non ha tutti i torti,però pensasse anche al livello di sfida dei splinter cell e all' intelligienza artificiale dei nemici la quale nei capitoli precedenti era ridicola!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

penso che ubisoft stia facendo una cosa giusta e anche un po stancante : perche i filmati nn servono solo per raccontare la trama ma servono anche a far riposare chi gioca giusto ?

Comment

Lo prenderò x pc... mi piacerà sicuramente... quest'anno ho l'imbarazzo della scelta fra PC e la mia cara psp!!

Comment

Working...
                      X