Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io ho imparato l'inglese per cercare di star dietro a questo gioco, avevo 14 anni quando uscì, quanti ricordi...comunque davvero vale così tanto la copia originale? allora forse mi conviene venderla e prendere questa digitale, hihihi!!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #32
      20 euro ormai sono prenotate...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        io ho imparato l'inglese per cercare di star dietro a questo gioco, avevo 14 anni quando uscì, quanti ricordi...comunque davvero vale così tanto la copia originale? allora forse mi conviene venderla e prendere questa digitale, hihihi!!
        ehm..mi riferivo a FF ovviamente!! comunque è un'ingiustizia non poter convertire legalmente le copie originali per farle girare su psp,io ho sia FF che MGS.


        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ehm..mi riferivo a FF ovviamente!! comunque è un'ingiustizia non poter convertire legalmente le copie originali per farle girare su psp,io ho sia FF che MGS.
          idem,quoto pienamente

          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

          Comment


          • #35
            Anche io prenderò entrambi dato che sono forse i titoli più imperdibili di sempre

            Comment


            • #36
              MGS1 sullo store?
              non penso che lo prenderò..........
              ne ho due originali in perfetto stato!
              VIVA L'INVERNO!!!

              Comment


              • #37
                FF7 lo prendo immediatamente sullo store USA, tanto non penso che si mettano a fare una conversione in italiano proprio ora...!
                [psntc]MattCage[/psntc]
                Metal Gear Online
                Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
                  FF7 lo prendo immediatamente sullo store USA, tanto non penso che si mettano a fare una conversione in italiano proprio ora...!
                  Una conversione in italiano di final fantasy VII sarebbe la fine del mondo
                  Comunque, anche in inglese va più che bene

                  Comment


                  • #39
                    Saranno tutti e due miei. Finalmente ho la possibilità di giocarli visto che al tempo non ero ancora un videogamer.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Saranno tutti e due miei. Finalmente ho la possibilità di giocarli visto che al tempo non ero ancora un videogamer.
                      eheheheh, per noi più grandi invece sarà un ritorno a quando avevamo la tua età, diciamo che conta molto il lato affettivo che abbiamo verso certi giochi con i quali siamo cresciuti. le software house lo sanno e ci bersagliano con queste "nuove" uscite



                      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                      Comment


                      • #41
                        è sicuramente un'ottima idea, anch'io spero sempre in piu uscite di vecchi classici.
                        da una parte mi sarebbe piaciuta una versione rivista e corretta, magari in hd e con qualche piccola correzione nel gameplay per renderlo completamente attuale, ma dall'altra sono per la conversione 1:1, che lascia inalterato il feeling dell'originale (cosa che farà ben felici tutti coloro che lo finiscono anche ad occhi chiusi!)
                        e poi ottimo prezzo, 10 dollari rendono l'acquisto quasi obbligato!
                        ah, per tutti coloro che non sanno cosa fare con i propri vecchi dischi ps1, sbaglio o c'è modo di convertirli per psp? 

                        Comment


                        • #42
                          Io voglio FF8..il miglior final fantasy della storia!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Una conversione in italiano di final fantasy VII sarebbe la fine del mondo Comunque, anche in inglese va più che bene
                            guarda che ff7 ieri è arrivato anche sul nostro store...io l'ho gia preso!ma perche silent hill è scomparso e non lo rimettono?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              guarda che ff7 ieri è arrivato anche sul nostro store...io l'ho gia preso!ma perche silent hill è scomparso e non lo rimettono?
                              Non penso che sul nostro store sia in italiano
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                                Io voglio FF8..il miglior final fantasy della storia!
                                Potrei svenire per questo.

                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non penso che sul nostro store sia in italiano
                                È in inglese, infatti.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X