io ho imparato l'inglese per cercare di star dietro a questo gioco, avevo 14 anni quando uscì, quanti ricordi...comunque davvero vale così tanto la copia originale? allora forse mi conviene venderla e prendere questa digitale, hihihi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ho imparato l'inglese per cercare di star dietro a questo gioco, avevo 14 anni quando uscì, quanti ricordi...comunque davvero vale così tanto la copia originale? allora forse mi conviene venderla e prendere questa digitale, hihihi!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioehm..mi riferivo a FF ovviamente!! comunque è un'ingiustizia non poter convertire legalmente le copie originali per farle girare su psp,io ho sia FF che MGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioFF7 lo prendo immediatamente sullo store USA, tanto non penso che si mettano a fare una conversione in italiano proprio ora...!
Comunque, anche in inglese va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSaranno tutti e due miei. Finalmente ho la possibilità di giocarli visto che al tempo non ero ancora un videogamer.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
è sicuramente un'ottima idea, anch'io spero sempre in piu uscite di vecchi classici.
da una parte mi sarebbe piaciuta una versione rivista e corretta, magari in hd e con qualche piccola correzione nel gameplay per renderlo completamente attuale, ma dall'altra sono per la conversione 1:1, che lascia inalterato il feeling dell'originale (cosa che farà ben felici tutti coloro che lo finiscono anche ad occhi chiusi!)
e poi ottimo prezzo, 10 dollari rendono l'acquisto quasi obbligato!
ah, per tutti coloro che non sanno cosa fare con i propri vecchi dischi ps1, sbaglio o c'è modo di convertirli per psp?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioUna conversione in italiano di final fantasy VII sarebbe la fine del mondo Comunque, anche in inglese va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioguarda che ff7 ieri è arrivato anche sul nostro store...io l'ho gia preso!ma perche silent hill è scomparso e non lo rimettono?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioIo voglio FF8..il miglior final fantasy della storia!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che sul nostro store sia in italiano
Comment
Comment