Già, ovviamente un gioco dove c'è da utilizzare un minimo di materia grigia è troppo faticoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanch'io non ho mai giocato con ds.....e non dovrei dire che non mi piacciono,ma sono sicuro che se li proverei li abbandonerei dopo 5 minuti!a che dovrei giocare?all'avvocato?al chirurgo?NO GRAZIE...DATEMI GOD OF WAR!
Certo, perché per te God of War (dove la componente enigmistica c'è ma non è sufficiente) che si basa al 90% sull'uccidere più che si può.
Perché GoW sarebbe meglio? Perché c'è il sangue? Perché ha la grafica? -_-
Certo, da notare che tu sia talmente hardcore da non aver segnalato la presenza di titoloni su DS, come i remake di alcuni FF, The World Ends With You, il celeberrimo remake di Super Mario 64, New Super Mario Bros. nonché la continuazione di saghe celeberrime quali Metroid, Zelda o F Zero (che dovrebbe essere in stadio di sviluppo).
Vuoi GoW? TieniteloLast edited by Blaze; 05 June 2009, 17:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioNo, guarda, tu stai insultando Ace Attorney, un gioco che a God of War fa il culo in tutti i sensi
Certo, perché per te God of War (dove la componente enigmistica c'è ma non è suffficiente) che si basa al 90% sull'uccidere più che si può.
Perché GoW sarebbe meglio? Perché c'è il sangue? Perché ha la grafica? -_-
Certo, da notare che tu sia talmente hardcore da non aver segnalato la presenza di titoloni su DS, come i remake di alcuni FF, The World Ends With You, il celeberrimo remake di Super Mario 64, New Super Mario Bros. nonché la continuazione di saghe celeberrime quali Metroid, Zelda o F Zero.
Vuoi GoW? Tienitelo
Pare che mi sono perso un sacco di coseOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Sta di fatto che sebbene ci siano molti titoli sfruttati per vendere di più, ce ne sono anche altri che sono dei capolavori, e non potete dire che siccome sono graficamente inferiori, non possono competere.
EDIT: Blaze, non abbreviare in GoW, altrimenti mi confondo con Gears of War.Last edited by Raamzero; 05 June 2009, 17:52."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggioil ds fa skifo come i suoi giochi
Comment
-
Quanta beata ignoranza in questo topic (salvo due,tre o quattro utenti,ovviamente ) Il DS,come lo si presenta in Italia, è assieme al Wii una console per casualoni:avanti,quante volte vedete in pubblicità un titolo come (ne prendo uno a caso asd) Giula Passione Pelapatate o un Wii Fit? E quante volte vedete in pubblicità un titolo come Elite Beat Agents(o la sua controparte giapponese migliore Osu!Tatakae!Ouendan) o Super Smash Bros Brawl? L'Italia,dal punto di vista videoludico,è sempre stata una "nazione" speciale:tempo fa vidi una classifica italiana,e cosa stava in cima?Sempre prodotti blasonati e banali come PES o uno sparatutto/gioco di guida a caso. Io parlo da possessore di entrambe le console portatili(personalmente,preferisco il mercato portatile a quello next-gen,anche se sarò in procinto di una nuova PS3),e posso benissimo dire che un DS fa rosicare tutte e tre le console next-gen. Ah,se il DS ha venduto tanto questa settimana,è grazie all'uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days. P.S. Anche se sembra il contrario,soggettivamente preferisco la PSP al DS,solo perchè non ho trovato sul DS titoli come Dissidia(lontano dall'essere un capolavoro,ma per un fanboy come me è un sogno =P) o Yuusha 30.
Straquoto!!!
Cmq per un "fan boy" come ti consiglio per ds "Jump ultimate stars" un picchiaduro con protagonisti i personaggi di più di 50 anime (fra i tanti One piece, Holly e benji, Arale, ken shiro) dove la componente strategica la fà da padrone; e sopratutto è considerabile un capolavoro!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioQuanta beata ignoranza in questo topic (salvo due,tre o quattro utenti,ovviamente ) Il DS,come lo si presenta in Italia, è assieme al Wii una console per casualoni:avanti,quante volte vedete in pubblicità un titolo come (ne prendo uno a caso asd) Giula Passione Pelapatate o un Wii Fit? E quante volte vedete in pubblicità un titolo come Elite Beat Agents(o la sua controparte giapponese migliore Osu!Tatakae!Ouendan) o Super Smash Bros Brawl? L'Italia,dal punto di vista videoludico,è sempre stata una "nazione" speciale:tempo fa vidi una classifica italiana,e cosa stava in cima?Sempre prodotti blasonati e banali come PES o uno sparatutto/gioco di guida a caso. Io parlo da possessore di entrambe le console portatili(personalmente,preferisco il mercato portatile a quello next-gen,anche se sarò in procinto di una nuova PS3),e posso benissimo dire che un DS fa rosicare tutte e tre le console next-gen. Ah,se il DS ha venduto tanto questa settimana,è grazie all'uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days. P.S. Anche se sembra il contrario,soggettivamente preferisco la PSP al DS,solo perchè non ho trovato sul DS titoli come Dissidia(lontano dall'essere un capolavoro,ma per un fanboy come me è un sogno =P) o Yuusha 30.*
Cmq per un "fan boy" come ti consiglio per ds "Jump ultimate stars" un picchiaduro con protagonisti i personaggi di più di 50 anime (fra i tanti One piece, Holly e benji, Arale, ken shiro) dove la componente strategica la fà da padrone; e sopratutto è considerabile un capolavoro!!!!
Sinceramente,preferisco Sunday X Magazine su PSP: oltre ad avere pg che hanno fatto la storia (Devil Man,Ushio e Tora,ARMS e dicendo),ha un buon sistema di sviluppo dei personaggi
è comunque nella lista dei giochi da provareOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
ieri ho giocato al ds . a nintendogs.dopo 10 minuti mi sono spostato sull'xbox e mi sono messo a giocare a gears.e ho pensato aaaaaaaaa che bella sensazione .cmq ds da nabbi niente di + ci gioca mia sore che ha 8 anni.XDXDXDAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Non potevi scegliere un'altro giochino dal DS?
Che ne so,magari un Metroid Prime Hunters o un Shiren The WandererOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioCmq per un "fan boy" come ti consiglio per ds "Jump ultimate stars" un picchiaduro con protagonisti i personaggi di più di 50 anime (fra i tanti One piece, Holly e benji, Arale, ken shiro) dove la componente strategica la fà da padrone; e sopratutto è considerabile un capolavoro!!!!
Non potevi scegliere un'altro giochino dal DS?
Che ne so,magari un Metroid Prime Hunters o un Shiren The Wanderer
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon potevi scegliere un'altro giochino dal DS?
Che ne so,magari un Metroid Prime Hunters o un Shiren The Wanderer"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
Comment