è vero 360 ha espresso ormai tutto il suo potenziale .La ps3 in futuro avrà una grafica più performante.io non cambierò console fino alla nuova console di casa microsoft dato che ho preso la xbox a natale.cmq rispetto la prima xbox ho comprato la 360 perchè mi ha proprio stupito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokillzone 2 ti dice niente?
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiokillzone lo visto in full hd e non mi sembra che superi la grafica 360 .-.- non parlare da sonaro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokillzone2 e il titolo graficamente migliore attualmente disponibile su console,non neghiamo l'evidenzaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiomi sembra che gears of war visto in full non facca male agli occhi.e molte cose sono fatte meglio rispetto a killzone.non che killzone sia brutto anzi ha una grafica paura ma non la migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE da cosa lo si sa? Ti ricordo che, fino a prova contraria, è la 360 quella con la scheda grafica più performante?
la 360 ha senza dubbio una gpu migliore, ma la cpu della ps3 è avanti anni luce rispetto a quella del 360, mentre sulla ram sono quasi identiche.
poi ok, fino ad adesso hanno sviluppato meglio i multipiattaforma su 360 ma spero che adex abiano capito cm spremere anche la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio gears lo visto,e devo dire che e veramente ottimo,pero e un pelino sotto killzone2Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokillzone2 e il titolo graficamente migliore attualmente disponibile su console,non neghiamo l'evidenza
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSorvolando sul primo post (dato che sono arrivato troppo tardi), faccio già il primo avvertimento. Niente console war. Discutete sì, ma cercate di rimanere nei limiti del decente, TUTTI QUANTI.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè load di che si vuole discutere?sempre la stessa solfa, paragoni su paragoni che poi bisogna veder se son veri... mi pare che alcuni ci godano quì ad alimentar war...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioin effetti.^^cmq ognuno compra le console che vuole.conosco un mio amico che adesso si è comprato la ps2. XDVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioe ha fatto bene, direi.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment