Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è vero 360 ha espresso ormai tutto il suo potenziale .La ps3 in futuro avrà una grafica più performante.io non cambierò console fino alla nuova console di casa microsoft dato che ho preso la xbox a natale.cmq rispetto la prima xbox ho comprato la 360 perchè mi ha proprio stupito.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      killzone 2 ti dice niente?
      killzone lo visto in full hd e non mi sembra che superi la grafica 360 .-.- non parlare da sonaro

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        killzone lo visto in full hd e non mi sembra che superi la grafica 360 .-.- non parlare da sonaro
        killzone2 e il titolo graficamente migliore attualmente disponibile su console,non neghiamo l'evidenza

Comment

killzone2 e il titolo graficamente migliore attualmente disponibile su console,non neghiamo l'evidenza
          mi sembra che gears of war visto in full non facca male agli occhi.e molte cose sono fatte meglio rispetto a killzone.non che killzone sia brutto anzi ha una grafica paura ma non la migliore.

Comment

mi sembra che gears of war visto in full non facca male agli occhi.e molte cose sono fatte meglio rispetto a killzone.non che killzone sia brutto anzi ha una grafica paura ma non la migliore.
            io gears lo visto,e devo dire che e veramente ottimo,pero e un pelino sotto killzone2

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E da cosa lo si sa? Ti ricordo che, fino a prova contraria, è la 360 quella con la scheda grafica più performante?

la 360 ha senza dubbio una gpu migliore, ma la cpu della ps3 è avanti anni luce rispetto a quella del 360, mentre sulla ram sono quasi identiche.
              poi ok, fino ad adesso hanno sviluppato meglio i multipiattaforma su 360 ma spero che adex abiano capito cm spremere anche la ps3

Comment

Mi ero dimenticaro di Killzone, hai ragione giopavala, ma un titolo non basta.

Comment

io gears lo visto,e devo dire che e veramente ottimo,pero e un pelino sotto killzone2
                  in alcune cose si ma penso che siano fatti meglio i dettagli dei personaggi e delle animazioni dato che il motore grafico si basa molto su quello e meno sull'ambiente sterno poi sai questione di occhio e di pochissime cose differenti.2 titoli attualmente insuperati.

Comment

non può nascondersi ciò che sta sotto la luce del sole..
                    "Intelligenti pauca"
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

quoto... ma non lo faccio perchè ho la ps3, ma perchè dalle recensioni, commenti, notizie e dati tutti con un minimo di oggettività lo possono ammettere... comunque è inutile soffermarsi tanto su kz 2, poiche penso che l'xbox possa fare altrettanto, l'unica differenza è che la ps3 c'è arrivata prima ad una grafica talmente eccelsa... ma la notizia non parla di questo, ma delle potenzialità, e detta da uno lell'electronic art mi sembra abbastanza oggettiva (l'affermazione intendo)...in effetti come altri si è sempre detto che la ps3 possa fare meglio dell'xbox in campo grafico, quindi non mi stupisco tanto dell'affemazione qui sopra poichè non è la prima che afferma una cosa del genere...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

scusate dell'errore di sintassi
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Sorvolando sul primo post (dato che sono arrivato troppo tardi), faccio già il primo avvertimento. Niente console war. Discutete sì, ma cercate di rimanere nei limiti del decente, TUTTI QUANTI.
                          eh vabbè load di che si vuole discutere?sempre la stessa solfa, paragoni su paragoni che poi bisogna veder se son veri... mi pare che alcuni ci godano quì ad alimentar war...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh vabbè load di che si vuole discutere?sempre la stessa solfa, paragoni su paragoni che poi bisogna veder se son veri... mi pare che alcuni ci godano quì ad alimentar war...
                            in effetti.^^cmq ognuno compra le console che vuole.conosco un mio amico che adesso si è comprato la ps2. XD

Comment

in effetti.^^cmq ognuno compra le console che vuole.conosco un mio amico che adesso si è comprato la ps2. XD
                              e ha fatto bene, direi.
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                                e ha fatto bene, direi.
                                be si .ovviamente non si può paragonare alle console next gen ma resta una console divertente,.

Comment

Working...
                                X