Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ricordate che la sony per altri 15 anni non fara console quindi abituatevi a sopportare la ps3 perche nn scomparira tanto presto.....
    invece microsoft puo benissimo farne un altra di console con blu ray magari che terra testa alla ps3....o addirittura superarla....abbiamo visto la microsoft di cosa è capace

Comment

Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
      ricordate che la sony per altri 15 anni non fara console quindi abituatevi a sopportare la ps3 perche nn scomparira tanto presto..... invece microsoft puo benissimo farne un altra di console con blu ray magari che terra testa alla ps3....o addirittura superarla....abbiamo visto la microsoft di cosa è capace
      beh non penso che: garanzia 15 anni=15 anni di buio...con l'evoluzione tecnologica un tempo così lungo per delle console non è più credibile

Comment

ricordate che la sony per altri 15 anni non fara console quindi abituatevi a sopportare la ps3 perche nn scomparira tanto presto.....
        invece microsoft puo benissimo farne un altra di console con blu ray magari che terra testa alla ps3....o addirittura superarla....abbiamo visto la microsoft di cosa è capace
        non penso che prima del 2012 ne facciano un' altra... o se la fanno che sia almeno retrocompatibile
        sigpic

Comment

Le console war secondo me vengono fomentate delle esclusive.
          Se non ci fossero esclusive (sia totali che per data) nessuno si lamenterebbe di niente e si giocherebbe in santa pace, senza continuar a sentire sempre gli stessi discorsi.

Per rimaner nella discussione mi sembra piuttosto normale non aver ancora visto il potenziale ps3 in quanto è una console ancora giovane. E come tutti speriamo che si migliori sempre più.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            non penso che prima del 2012 ne facciano un' altra... o se la fanno che sia almeno retrocompatibile
            ma neanche sai... sarebbe una perdita immane per la microsoft proggettare già una nuova xbox.... oltre che ai costi di sviluppo, c'è da considerare i continui investimenti di microsoft su xbox 360... sarebbe una zappata sui piedi... e non si può controbattere dicendo che la sony porta benissimo avanti tre consol contemporaneamente poichè la psp non fa concorrenza alla ps3, anzi l'affianca, mentre la ps2, ormai agli sgoccioli, la stanno spremendo fino all'ultimo fino a quando non venderà più...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Le console war secondo me vengono fomentate delle esclusive. Se non ci fossero esclusive (sia totali che per data) nessuno si lamenterebbe di niente e si giocherebbe in santa pace, senza continuar a sentire sempre gli stessi discorsi.
              lo dici tu a sony e microsoft di scambiarsi god of war e halo? sono d'accordo con te che si potrebbero evitare le esclusive third part, ma quelle interne?

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Le console war secondo me vengono fomentate delle esclusive. Se non ci fossero esclusive (sia totali che per data) nessuno si lamenterebbe di niente e si giocherebbe in santa pace, senza continuar a sentire sempre gli stessi discorsi. Per rimaner nella discussione mi sembra piuttosto normale non aver ancora visto il potenziale ps3 in quanto è una console ancora giovane. E come tutti speriamo che si migliori sempre più.
                quoto......inoltre io non credo piu alla storia della potenza....credo che yamauchi gt5 lo avrebbe fatto uguale anche su xbox...

Comment

si la potenza è importante in una consol ma sta alla bravura dei programmatori tirarla fuori...basta vedere gt5 su psp...rispetto agli altri racing su psp non c'è paragone.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    si la potenza è importante in una consol ma sta alla bravura dei programmatori tirarla fuori...basta vedere gt5 su psp...rispetto agli altri racing su psp non c'è paragone.
                    diciamo che gli sviluppatori sono una parte fondamentale, ma ancor più importante è la "potenza", se così vogliamo chiamarla, di una consol, senza la quale, caro, molte belle idee vanno a farsi friggere, compresa la grafica fotorealistica di gt per ps3 e l'introduzione del rally e dell'altra tipologia che ora non mi ricordo come si chiami...

Comment

ricordate che la sony per altri 15 anni non fara console quindi abituatevi a sopportare la ps3 perche nn scomparira tanto presto..... invece microsoft puo benissimo farne un altra di console con blu ray magari che terra testa alla ps3....o addirittura superarla....abbiamo visto la microsoft di cosa è capace
                      E allora sarò il primo a comprarla, non è che noi sonary abbiamo il divieto di prendere un'xbox. Sta di fatto che io sono più che soddisfatto della mia PS3

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        ma neanche sai... sarebbe una perdita immane per la microsoft proggettare già una nuova xbox.... oltre che ai costi di sviluppo, c'è da considerare i continui investimenti di microsoft su xbox 360... sarebbe una zappata sui piedi... e non si può controbattere dicendo che la sony porta benissimo avanti tre consol contemporaneamente poichè la psp non fa concorrenza alla ps3, anzi l'affianca, mentre la ps2, ormai agli sgoccioli, la stanno spremendo fino all'ultimo fino a quando non venderà più...
                        io credo che la ps3 sia una gran consol...ma credo che il vantaggio reale della sony sia quello di aver costruito un impero di software hause che lavorano al suo interno o sotto le sue direttive creando una solida line up...cosa che abbiamo visto all'E3.anche microsoft sta investendo molto...ma credo che la line up sony sia migliore e piu vasta.

Comment

diciamo che gli sviluppatori sono una parte fondamentale, ma ancor più importante è la "potenza", se così vogliamo chiamarla, di una consol, senza la quale, caro, molte belle idee vanno a farsi friggere, compresa la grafica fotorealistica di gt per ps3 e l'introduzione del rally e dell'altra tipologia che ora non mi ricordo come si chiami...
                          forse mi sono espresso un po male....si la potenza credo sia importante ma allo stato attuale ps3 e xbox potrebbero dare gli stessi giochi...in effetti se vediamo cod mw2 è un gran gioco e sta bene su entrambe consol....poi quando vediamo i miracoli grafici come gt5 li dobbiamo ringraziare il genio che fa la differenza(e anche 4 anni di benedetto lavoro)...io penso che ne vedremo ancora delle belle su ps3.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            io credo che la ps3 sia una gran consol...ma credo che il vantaggio reale della sony sia quello di aver costruito un impero di software hause che lavorano al suo interno o sotto le sue direttive creando una solida line up...cosa che abbiamo visto all'E3.anche microsoft sta investendo molto...ma credo che la line up sony sia migliore e piu vasta.
                            va be adesso stiamo parlando d'altro.... l'articolo parla di prestazioni, non di parco titoli.... be dai inutile discutere ogni volta della stessa papardella... tanto vale aspettare per vedere come va... ciao ci vediamo su kz 

Comment

va be adesso stiamo parlando d'altro.... l'articolo parla di prestazioni, non di parco titoli.... be dai inutile discutere ogni volta della stessa papardella... tanto vale aspettare per vedere come va... ciao ci vediamo su kz 
                              io non me la sento di parlare di potenza...non sono un esperto di informatica...però avendo avuto ps1 e ps2 possiamo concordare la ps3 avra vita lunga...anche piu di ps2...ci vediamo su kz2...non vedo l'ora di riempirti di piombo!ci puoi contare...

Comment

PS3? XBOX360?
                                Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid!

Comment

Working...
                                X