Originariamente Scritto da Blaze.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
parlo da esterno al dibattito, in quanto gioco solo col pc e per ora mi va più ke bene...a livello di prestazioni grafiche, processore eballe varie io ho sentito ke praticamente le due console si equivalgono. Che al momento la 360 sia in netto vantaggio rispetto alla ps3 è un dato di fatto, questo alla fine solo in termini di vendite; il successo della 360 in questo periodo secondo me è principalmente dovuto a quei 150-200 euro in meno del prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggioparlo da esterno al dibattito, in quanto gioco solo col pc e per ora mi va più ke bene...a livello di prestazioni grafiche, processore eballe varie io ho sentito ke praticamente le due console si equivalgono. Che al momento la 360 sia in netto vantaggio rispetto alla ps3 è un dato di fatto, questo alla fine solo in termini di vendite; il successo della 360 in questo periodo secondo me è principalmente dovuto a quei 150-200 euro in meno del prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggioparlo da esterno al dibattito, in quanto gioco solo col pc e per ora mi va più ke bene...a livello di prestazioni grafiche, processore* eballe varie io ho sentito ke praticamente le due console si equivalgono. Che al momento la 360 sia in netto vantaggio rispetto alla ps3 è un dato di fatto, questo alla fine solo in termini di vendite; il successo della 360 in questo periodo secondo me è principalmente dovuto a quei 150-200 euro in meno del prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioe questa non è cw? e io sono babbo natale. Comunque quello che hai detto non è esatto dato che possono anche mettercene 90 di processori ma con una scheda grafica da 256 mb non vai da nessuna parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioCioè, ma ciò è patetico ._: Partendo dalla notizia, EA è proprio un'idiota Cioè, 360 e PS3 sono lo stesso ed identico scassone con un formato video differente (ma questo a nessuno importa, anche se fate tanto i sostenitori del Blu-ray) e delle schede video con minime differenze grafiche; ora, mi dici cosa cambia fra il pad PS3 e quello 360, a parte i sensori (che in PS3 fanno schifetto) e l'inversione degli analogici su 360? EA vuole solo farvi scannare (cosa in cui sta riuscendo, evidentemente) perché probabilmente Sony s'è accaparrata pagando due barche di soldi qualche esclusiva e EA "prepara psicologicamente" i tizi senza console perché il loro gioco venga comprato E voi invece vi state scannando senza reale motivo. Avete la vostra console? Vi piace? E allora tenetevela e non cercate di dimostrare alcunché
Comment
-
L'importante che facciano dei bei giochi, poi delle console a me (come tutti dovrebbero) dovrebbero sbattersene altamente. Sinceramente alla fine, dovrebbe piacere la console che costa di meno ed è divertente uguale, quindi per ora 360 è a un passo avanti. Ma è lo stesso, appunto tra un po' mi comprerò anche la PS3, tanto da poter giocare a tutti i titoli che voglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioN-o-i-o-s-i.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa quali sono le grandi esclusive che*sony ha profumatamente pagato?
Basta fare gli idioti, se proprio vi piacciono le vostre console, andate a giocarci e non rompete le palle cercando di dimostrare la ragione di una sull'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioL'importante che facciano dei bei giochi, poi delle console a me (come tutti dovrebbero) dovrebbero sbattersene altamente. Sinceramente alla fine, dovrebbe piacere la console che costa di meno ed è divertente uguale, quindi per ora 360 è a un passo avanti. Ma è lo stesso, appunto tra un po' mi comprerò anche la PS3, tanto da poter giocare a tutti i titoli che voglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioHo fatto un esempio per far capire che EA ha detto una cosa senza senso ._: Basta fare gli idioti, se proprio vi piacciono le vostre console, andate a giocarci e non rompete le palle cercando di dimostrare la ragione di una sull'altra
Comment
-
L'importante che facciano dei bei giochi, poi delle console a me (come tutti dovrebbero) dovrebbero sbattersene altamente. Sinceramente alla fine, dovrebbe piacere la console che costa di meno ed è divertente uguale, quindi per ora 360 è a un passo avanti. Ma è lo stesso, appunto tra un po' mi comprerò anche la PS3, tanto da poter giocare a tutti i titoli che voglio.
quoto concordo pienamente con le tue affarmazioni. io sono possessore della xbox 360 ma presto mi comprero' la ps3 perchè tutte e due hanno molto da dare....E io non voglio proprio perdermi niente.Io spero sempre ci sia questa guerra tra microsoft e sony cosi' che oi videogiocatori possiamo avere il meglio sia da una che dall'altra!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio...ma intanto qiu si sono scritte altre 22 pagine di cazzate varie
Comment
Comment