Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII sul PSN... croce e delizia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ca...sono riuscito a farmi un account jp e non riesco a farmi quello usa,mi richiede un indirizzo vero....come faccio?

Comment

Dato che in tutti e due gli Store, USA e PAL, il gioco è in inglese, acquisterò il gioco da quello USA,che a quanto ho capito conviene di più. Fra un pò però, devo recuperare Rag Doll prima

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        che cazzata che hanno fatto...e io che pensavo che queste differenze di trattamento fossero finite! vabbè, poco importa...mi tengo la mia copia originale a questo punto.
        anch'io ce l'ho orginale ma l'ho comprato ugualmente.

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
          ma se mi faccio l'account usa come faccio a pagare in dollari? la postepay non va bene?
          No problem con le carte di credito puoi pagare con qualsiasi valuta.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
            Dato che in tutti e due gli Store, USA e PAL, il gioco è in inglese, acquisterò il gioco da quello USA,che a quanto ho capito conviene di più. Fra un pò però, devo recuperare Rag Doll prima
            ormai è a pagamento ancge sullo store USA
            sigpic

Comment

No problem con le carte di credito puoi pagare con qualsiasi valuta.  allora perchè io non riesco ad acquistare con postpay sullo store jp?

Comment

Una domanda.
                Cosa significa che la versione PAL ha una volocità ridotta?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Una domanda.
                  Cosa significa che la versione PAL ha una volocità ridotta?
                  Che va a 50 fotogrammi per secondo e non a 60. Era una cosa che accadeva spessissimo ai tempi di PS1 e PS2, tanto che alcuni giochi ti facevano scegliere il formato all'inizio.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Che va a 50 fotogrammi per secondo e non a 60. Era una cosa che accadeva spessissimo ai tempi di PS1 e PS2, tanto che alcuni giochi ti facevano scegliere il formato all'inizio.
                    c' è tanta differenza?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      c' è tanta differenza?
                      Non troppissima. Naturalmente, meno fotogrammi per secondo ci sono, più se ne saltano, e minore è la fluidità. Più fotogrammi ci sono nello stesso lasso di tempo, più il tutto sembrerà fluido e slegato. E' un po' la base dell'animazione, che sia in 3d o in 2d poco conta.

Comment

Però direi che il problema più fastidioso sono le bande nere.
                        Va bè, lo prenderò in U.S.A.

Approposito mi basta avere una via americana per registrarmi in america, giusto?

Comment

Però direi che il problema più fastidioso sono le bande nere.
                          Va bè, lo prenderò in U.S.A.
                          Le bande nere sono la croce di ogni conversione pal di square che si "rispetti". Che convenga prenderlo dallo store usa ormai mi pare palese, a meno che non si disponga di una tv così di bassa qualità che, fotogrammi o non fotogrammi, bande o non bande, non cambi quasi niente.

Per la via, penso puoi metterne anche una a cavolo, come ho fatto io. Nel caso non vada, usa google e cerca qualche zip code.

Comment

Una domanda. Cosa significa che la versione PAL ha una volocità ridotta?
                            ai tempi di ps1 e 2 compravo sempre le versioni jp o usa e mi piacevano di piu...tanto che riuscii a finire ff8 in giapponese

Comment

Le bande nere sono la croce di ogni conversione pal di square che si "rispetti". Che convenga prenderlo dallo store usa ormai mi pare palese, a meno che non si disponga di una tv così di bassa qualità che, fotogrammi o non fotogrammi, bande o non bande, non cambi quasi niente.

Per la via, penso puoi metterne anche una a cavolo, come ho fatto io. Nel caso non vada, usa google e cerca qualche zip code.
                              La via l'ho già trovata. Credo abiterò a Washington, nel Maryland.
                              Ora ho trovato pure lo ZIP code.
                              Last edited by Archie Hicox; 06 June 2009, 14:17.

Comment

La via l'ho già trovata. Credo abiterò a Washington, nel Maryland.
                                Ora ho trovato pure lo ZIP code.
                                attento all' FBI

Comment

Working...
                                X