ca...sono riuscito a farmi un account jp e non riesco a farmi quello usa,mi richiede un indirizzo vero....come faccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII sul PSN... croce e delizia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioche cazzata che hanno fatto...e io che pensavo che queste differenze di trattamento fossero finite! vabbè, poco importa...mi tengo la mia copia originale a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggioma se mi faccio l'account usa come faccio a pagare in dollari? la postepay non va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioDato che in tutti e due gli Store, USA e PAL, il gioco è in inglese, acquisterò il gioco da quello USA,che a quanto ho capito conviene di più. Fra un pò però, devo recuperare Rag Doll prima
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUna domanda.
Cosa significa che la versione PAL ha una volocità ridotta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe va a 50 fotogrammi per secondo e non a 60. Era una cosa che accadeva spessissimo ai tempi di PS1 e PS2, tanto che alcuni giochi ti facevano scegliere il formato all'inizio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioc' è tanta differenza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe va a 50 fotogrammi per secondo e non a 60. Era una cosa che accadeva spessissimo ai tempi di PS1 e PS2, tanto che alcuni giochi ti facevano scegliere il formato all'inizio.
Va bè, lo prenderò in U.S.A.
Approposito mi basta avere una via americana per registrarmi in america, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò direi che il problema più fastidioso sono le bande nere.
Va bè, lo prenderò in U.S.A.
Per la via, penso puoi metterne anche una a cavolo, come ho fatto io. Nel caso non vada, usa google e cerca qualche zip code.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUna domanda. Cosa significa che la versione PAL ha una volocità ridotta?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLe bande nere sono la croce di ogni conversione pal di square che si "rispetti". Che convenga prenderlo dallo store usa ormai mi pare palese, a meno che non si disponga di una tv così di bassa qualità che, fotogrammi o non fotogrammi, bande o non bande, non cambi quasi niente.
Per la via, penso puoi metterne anche una a cavolo, come ho fatto io. Nel caso non vada, usa google e cerca qualche zip code.
Ora ho trovato pure lo ZIP code.Last edited by Archie Hicox; 06 June 2009, 14:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa via l'ho già trovata. Credo abiterò a Washington, nel Maryland.
Ora ho trovato pure lo ZIP code.
Comment
Comment