Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII sul PSN... croce e delizia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    ormai è a pagamento ancge sullo store USA

e infatti chi è che non vuole pagarlo
    Comunque, su FF VII, vi consiglio di giocarlo su PSP così magari il problema delle bande nere non si pone...infatti io non me lo gioco su TV HD,in quanto dei pixel enormi potrebbero invadere il mio schermo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      La via l'ho già trovata. Credo abiterò a Washington, nel Maryland. Ora ho trovato pure lo ZIP code.
      io ci sono riuscito

Comment

ho acquistato re1!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
          e infatti chi è che non vuole pagarlo Comunque, su FF VII, vi consiglio di giocarlo su PSP così magari il problema delle bande nere non si pone...infatti io non me lo gioco su TV HD,in quanto dei pixel enormi potrebbero invadere il mio schermo
          invadere lo schermo? in che senso?

i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            No problem con le carte di credito puoi pagare con qualsiasi valuta. *allora perchè io non riesco ad acquistare con postpay sullo store jp?
            Per lo store jap la postepay non va bene infatti

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              invadere lo schermo? in che senso?
              si vedono i pixel...

Comment

E' arrivato il momento di farmi una postepay.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  E' arrivato il momento di farmi una postepay.
                  e si era ora...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    o avere solo una ps3 e una tv catodica vecchia mi chiedo se ci sia gente in questa situazione
                    in piu per chi nn lo sapesse occorre anche la presa scart altrimenti i giochi americani risultano in bianco e nero

Comment

Mi sorge un dubbio. Questa storia delle bande nere e dei 50 FPS vale solo per FFVII? O anche per MGS?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Mi sorge un dubbio. Questa storia delle bande nere e dei 50 FPS vale solo per FFVII? O anche per MGS?
                        Penso solo per FF. MGS, per quanto ricordo, al tempo aveva una conversione normale.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Penso solo per FF. MGS, per quanto ricordo, al tempo aveva una conversione normale.
                          Bene. Meglio così. Almeno potrò comprarlo sullo store europeo tranquillamente.

Comment

ma con carta di credito si può acquistare in dollari?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              anch'io ce l'ho orginale ma l'ho comprato ugualmente.
                              immagino per giocarlo su psp, che in effetti mi attira molto come possibilità..comunque voglio fare la prova a convertire il gioco originale con psx2psp. sarà illegale, ma io non sto rubando niente a nessuno, FFVII è mio è l'ho pagato 97.000 lire tanto tempo fa

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                ma con carta di credito si può acquistare in dollari?
                                si, vai tranquillo. anzi ti conviene pure, perchè acquistando in euro un prodotto prezzato in dollari lo paghi di meno!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X