Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "PS3 è la piattaforma perfetta per Agent"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    no take2 distribuisce i giochi rockstar e 2k,comunque bioschock e 2k
    ok ok ho capito.......vedete che succede fumando?lo sconsiglio vivamente!ho confuso take 2 con 2k games(quelli di bioshock)

Comment

allora dovrebbe essere un garanzia se sto agent è fatto da rockstar,e per di piu concentrandosi su una sola consol...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ok ok ho capito.......vedete che succede fumando?lo sconsiglio vivamente!ho confuso take 2 con 2k games(quelli di bioshock)
        basta fumare solo nicotina

Comment

strano il gioco è addirittura a buon punto e se ne parlato solo ultimamente all'E3?!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            allora dovrebbe essere un garanzia se sto agent è fatto da rockstar,e per di piu concentrandosi su una sola consol...
            rosckstar non sbaglia mai,vedi i gta,midnight club,red dead,canis canem edit,manunth,max payne,the warriors,io compro i giochi rosckstar a occhi chiusi

Comment

rosckstar non sbaglia mai,vedi i gta,midnight club,red dead,canis canem edit,manunth,max payne,the warriors,io compro i giochi rosckstar a occhi chiusi
              va be se sono a buon punto allora credo che fa poco avremo anche un trailer de vedere...voglio proprio vedere di che sono capaci...

Comment

Giopavala, ma quanti cacchio di soldi hai? xD
                Ogni post che vedo sulla PS3 c'è un tuo messaggio con il nome del gioco e "mio al day one". Non per offendere, ma fai la figura del Fanboy xD.(Sono un Sonaro DOC, non venite a dire che scateno flame)

Comment

Originariamente Scritto da Mimix Visualizza Messaggio
                  Giopavala, ma quanti cacchio di soldi hai? xD
                  Ogni post che vedo sulla PS3 c'è un tuo messaggio con il nome del gioco e "mio al day one". Non per offendere, ma fai la figura del Fanboy xD.(Sono un Sonaro DOC, non venite a dire che scateno flame)
                  io amministro bene i miei soldi,e po se non sara mio al day one sara mio al day2 o al day3......

Comment

io amministro bene i miei soldi,e po se non sara mio al day one sara mio al day2 o al day3......
                    eheheheheh...

Comment

non fidanzarti.....se no i soldi se li mangia la ta ragazza....dopo col C...che ti compri tutti sti giochi!

Comment

leggevo anche i post precedenti sulla potenza di ps3 e ora questi sull'esclusiva e nn capisco come si faccia a infiammare i discorsi in questo modo. dire che la ps3 è più potente è da pirla? a me pare che sia vero,com'è anche vero che programmare su x-box sia più semplice perche molto più simile a pc. il difetto maggiore di ps3 è una struttura interna quantomeno discutibile con partizioni della ram che rendono difficile tirar fuori tutta la potenza di calcolo.e poi aggiungo che la tanta sbandierata potenza in più non è abissale come molti pensano.in fine vi ricordo come consol più potente non voglia dire più vendite(esempio ne è la ps2 che tolto il dreamcast era la console meno potente fra le tre della scorsa generazione ma è stata quella di maggior successo)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

comunque sono curioso di vedere se la rockstar riuscirà a mantenere tutte queste promessone..speriamo bene XD

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            leggevo anche i post precedenti sulla potenza di ps3 e ora questi sull'esclusiva e nn capisco come si faccia a infiammare i discorsi in questo modo. dire che la ps3 è più potente è da pirla? a me pare che sia vero,com'è anche vero che programmare su x-box sia più semplice perche molto più simile a pc. il difetto maggiore di ps3 è una struttura interna quantomeno discutibile con partizioni della ram che rendono difficile tirar fuori tutta la potenza di calcolo.e poi aggiungo che la tanta sbandierata potenza in più non è abissale come molti pensano.in fine vi ricordo come consol più potente non voglia dire più vendite(esempio ne è la ps2 che tolto il dreamcast era la console meno potente fra le tre della scorsa generazione ma è stata quella di maggior successo)
                            hai ragione sul fatto che maggiore potenza non si traduce in maggior quota di mercato: ricordate l'N64?
                            comunque, da affezionatissimo possessore playstation, credo che sia ovvio che rockstar dica che la ps3 è la macchina perfetta su cui lavorare, visto che l'esclusiva ce l'hanno su questa consolle. se fosse per xbox360, direbbero il contrario. inutile stare a discutere su dichiarazioni espresse dietro compenso ragazzi.
                            interessante sarebbe invece sentire il parere...che so, di ubisoft su ACII, visto che lavorando su entrambe le consolle, potrebbero esprimere un parere più neutrale.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              hai ragione sul fatto che maggiore potenza non si traduce in maggior quota di mercato: ricordate l'N64? comunque, da affezionatissimo possessore playstation, credo che sia ovvio che rockstar dica che la ps3 è la macchina perfetta su cui lavorare, visto che l'esclusiva ce l'hanno su questa consolle. se fosse per xbox360, direbbero il contrario. inutile stare a discutere su dichiarazioni espresse dietro compenso ragazzi. interessante sarebbe invece sentire il parere...che so, di ubisoft su ACII, visto che lavorando su entrambe le consolle, potrebbero esprimere un parere più neutrale.
                              beh il precedente parere di EA era neutrale ma ha scatenato le ire dei fan boy XD cosa che non capisco...ogn'uno sceglie la sua preferita.io ho scelto ps3 per ragioni mie,perche venivo da ps1 e ps2 e mi sono sempre trovato benissimo,perche l'online è gratis, per i giochi come god of war e GT5. in poche parole ho acquistato la consol migliore per le MIE esigenze...boh non li capisco

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                beh il precedente parere di EA era neutrale ma ha scatenato le ire dei fan boy XD cosa che non capisco...ogn'uno sceglie la sua preferita.io ho scelto ps3 per ragioni mie,perche venivo da ps1 e ps2 e mi sono sempre trovato benissimo,perche l'online è gratis, per i giochi come god of war e GT5. in poche parole ho acquistato la consol migliore per le MIE esigenze...boh non li capisco
                                anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento. sono un cliente sony dal 1996 o 1997, non me la sono sentita di abbandonare l'azienda che mi ha regalato tante ore di puro divertimento, così come di dire addio alle mie saghe preferite (anche se adesso buona parte ci sono su xbox).
                                chi ha scelto microsoft avrà avuto le sue ragioni come noi abbiamo avuto le nostre.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X