Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "PS3 è la piattaforma perfetta per Agent"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook ok ho capito.......vedete che succede fumando?lo sconsiglio vivamente!ho confuso take 2 con 2k games(quelli di bioshock)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioallora dovrebbe essere un garanzia se sto agent è fatto da rockstar,e per di piu concentrandosi su una sola consol...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiorosckstar non sbaglia mai,vedi i gta,midnight club,red dead,canis canem edit,manunth,max payne,the warriors,io compro i giochi rosckstar a occhi chiusi
Comment
-
Giopavala, ma quanti cacchio di soldi hai? xD
Ogni post che vedo sulla PS3 c'è un tuo messaggio con il nome del gioco e "mio al day one". Non per offendere, ma fai la figura del Fanboy xD.(Sono un Sonaro DOC, non venite a dire che scateno flame)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mimix Visualizza MessaggioGiopavala, ma quanti cacchio di soldi hai? xD
Ogni post che vedo sulla PS3 c'è un tuo messaggio con il nome del gioco e "mio al day one". Non per offendere, ma fai la figura del Fanboy xD.(Sono un Sonaro DOC, non venite a dire che scateno flame)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio amministro bene i miei soldi,e po se non sara mio al day one sara mio al day2 o al day3......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio amministro bene i miei soldi,e po se non sara mio al day one sara mio al day2 o al day3......
Comment
-
leggevo anche i post precedenti sulla potenza di ps3 e ora questi sull'esclusiva e nn capisco come si faccia a infiammare i discorsi in questo modo. dire che la ps3 è più potente è da pirla? a me pare che sia vero,com'è anche vero che programmare su x-box sia più semplice perche molto più simile a pc. il difetto maggiore di ps3 è una struttura interna quantomeno discutibile con partizioni della ram che rendono difficile tirar fuori tutta la potenza di calcolo.e poi aggiungo che la tanta sbandierata potenza in più non è abissale come molti pensano.in fine vi ricordo come consol più potente non voglia dire più vendite(esempio ne è la ps2 che tolto il dreamcast era la console meno potente fra le tre della scorsa generazione ma è stata quella di maggior successo)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioleggevo anche i post precedenti sulla potenza di ps3 e ora questi sull'esclusiva e nn capisco come si faccia a infiammare i discorsi in questo modo. dire che la ps3 è più potente è da pirla? a me pare che sia vero,com'è anche vero che programmare su x-box sia più semplice perche molto più simile a pc. il difetto maggiore di ps3 è una struttura interna quantomeno discutibile con partizioni della ram che rendono difficile tirar fuori tutta la potenza di calcolo.e poi aggiungo che la tanta sbandierata potenza in più non è abissale come molti pensano.in fine vi ricordo come consol più potente non voglia dire più vendite(esempio ne è la ps2 che tolto il dreamcast era la console meno potente fra le tre della scorsa generazione ma è stata quella di maggior successo)
comunque, da affezionatissimo possessore playstation, credo che sia ovvio che rockstar dica che la ps3 è la macchina perfetta su cui lavorare, visto che l'esclusiva ce l'hanno su questa consolle. se fosse per xbox360, direbbero il contrario. inutile stare a discutere su dichiarazioni espresse dietro compenso ragazzi.
interessante sarebbe invece sentire il parere...che so, di ubisoft su ACII, visto che lavorando su entrambe le consolle, potrebbero esprimere un parere più neutrale.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiohai ragione sul fatto che maggiore potenza non si traduce in maggior quota di mercato: ricordate l'N64? comunque, da affezionatissimo possessore playstation, credo che sia ovvio che rockstar dica che la ps3 è la macchina perfetta su cui lavorare, visto che l'esclusiva ce l'hanno su questa consolle. se fosse per xbox360, direbbero il contrario. inutile stare a discutere su dichiarazioni espresse dietro compenso ragazzi. interessante sarebbe invece sentire il parere...che so, di ubisoft su ACII, visto che lavorando su entrambe le consolle, potrebbero esprimere un parere più neutrale.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh il precedente parere di EA era neutrale ma ha scatenato le ire dei fan boy XD cosa che non capisco...ogn'uno sceglie la sua preferita.io ho scelto ps3 per ragioni mie,perche venivo da ps1 e ps2 e mi sono sempre trovato benissimo,perche l'online è gratis, per i giochi come god of war e GT5. in poche parole ho acquistato la consol migliore per le MIE esigenze...boh non li capisco
chi ha scelto microsoft avrà avuto le sue ragioni come noi abbiamo avuto le nostre.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment