Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "PS3 è la piattaforma perfetta per Agent"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento. sono un cliente sony dal 1996 o 1997, non me la sono sentita di abbandonare l'azienda che mi ha regalato tante ore di puro divertimento, così come di dire addio alle mie saghe preferite (anche se adesso buona parte ci sono su xbox). chi ha scelto microsoft avrà avuto le sue ragioni come noi abbiamo avuto le nostre.
    il problema e che c'e gente che vuole inculcare nella testa di altri che l'una è meglio dell'altra XD e comunque vorrei dire che non esistono(e di questo ne sono quasi sicuro) giochi su ps3 impossibili su 360. basti pensare a RE4 programmato su quel mostro che era il game cube e poi rifatto,se pur con qualche leggero compromesso, su ps2 che era abbastanza meno potente. credo che l'unica differenza "grossa" fra ps3 e x-box sia il blu ray che comunque al massimo comporta la seccatura di cambiare dvd di tanto in tanto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      il problema e che c'e gente che vuole inculcare nella testa di altri che l'una è meglio dell'altra XD e comunque vorrei dire che non esistono(e di questo ne sono quasi sicuro) giochi su ps3 impossibili su 360. basti pensare a RE4 programmato su quel mostro che era il game cube e poi rifatto,se pur con qualche leggero compromesso, su ps2 che era abbastanza meno potente. credo che l'unica differenza "grossa" fra ps3 e x-box sia il blu ray che comunque al massimo comporta la seccatura di cambiare dvd di tanto in tanto
      sono d'accordo, almeno a questo stato di cose. in futuro, non essendo un esperto, non saprei...perchè se è vero che xbox è arrivata al limite, nel senso che hanno capito come sfruttarla al 100% e creare capolavori, questo per ps3 non si è ancora verificato, complice la difficoltà di programmazione

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

sono d'accordo, almeno a questo stato di cose. in futuro, non essendo un esperto, non saprei...perchè se è vero che xbox è arrivata al limite, nel senso che hanno capito come sfruttarla al 100% e creare capolavori, questo per ps3 non si è ancora verificato, complice la difficoltà di programmazione
        vedremo...e speriamo bene!!!

Comment

"Penso che ormai tutti noi abbiamo tirato fuori il massimo dalla 360, cosa non ancora successa con PS3"
          Per me per ora le console sono allo stesso livello, ma il futuro è più roseo per la Sony...Comunque Microsoft si è ciullata tutti i DLC di GTA IV ed era ora che Sony si svegliasse accaparandosi un'esclusiva del genere, tenendo conto poi di quel Convinction che sembra essere solo esclusiva Microsoft!!

Comment

vedremo...e speriamo bene!!!
            quando è uscito God of War II nessuno credeva che la PS2 potesse ancora arrivare a tanto, quindi sono fiducioso. l'esperienza accumulata col tempo dagli sviluppatori non può che andare a nostro vantaggio

Comment

quando è uscito God of War II nessuno credeva che la PS2 potesse ancora arrivare a tanto, quindi sono fiducioso. l'esperienza accumulata col tempo dagli sviluppatori non può che andare a nostro vantaggio
              sicuro anche se god of war 2 era un miracolo che superava parecchie produzioni per piattaforme più potenti..per quello aspetto con impazienza il 3...e spero che tecnicamente sfrutti a dovere la ps3

Comment

sicuro anche se god of war 2 era un miracolo che superava parecchie produzioni per piattaforme più potenti..per quello aspetto con impazienza il 3...e spero che tecnicamente sfrutti a dovere la ps3
                io credo che sia ancora presto per arrivare a sfruttarla al max, ci vorrà ancora qualche anno per spremerla fino al limite. dico ciò basandomi solo sul diretto parallelismo con la ps2, poi potrei anche sbagliarmi

Comment

io credo che sia ancora presto per arrivare a sfruttarla al max, ci vorrà ancora qualche anno per spremerla fino al limite. dico ciò basandomi solo sul diretto parallelismo con la ps2, poi potrei anche sbagliarmi
                  si si io dicevo che spero che god of war frutti il più possibile anche se  sono molto fiducioso dato che ogni god of war ha piazzato nuovi standard

Comment

concludo(e poi vado a mangiare XD ) dicendo che spero che la rockstar non cominci a seguire la tendenza degli ultimi periodi dove ogni nuovo gioco sembra dover essere il migliore del mondo e poi escono titoli solo discreti. spero vivamente che mantenga tutte le promesse fatte!

Comment

concludo(e poi vado a mangiare XD ) dicendo che spero che la rockstar non cominci a seguire la tendenza degli ultimi periodi dove ogni nuovo gioco sembra dover essere il migliore del mondo e poi escono titoli solo discreti. spero vivamente che mantenga tutte le promesse fatte!
                      non sarebbe la rockstar se dovesse non farlo!

Comment

sperimo ke sia bello.a proposito di rockstar qualcuno sa se in cantiere c'è un nuovo gta?

Comment

Questo gioco mi ispira positivamente... poi Rockstar ha fatto prodotti che mi hanno sempre divertito.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Questo gioco mi ispira positivamente... poi Rockstar ha fatto prodotti che mi hanno sempre divertito.
                            sono contento che qualcuno scriva in tema, e non riempia altre 7 pagine di scritti sulle affermazioni dell'altra news...
                            comunque aspetto con impazienza un trhiller... ma scusate di L.A.Noir non si sa niente? mi sa chedi questo passo l'hanno scartato...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Take 2 è proprietaria di rockstar games e di 2k games,2k sports,2k play

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                sono contento che qualcuno scriva in tema, e non riempia altre 7 pagine di scritti sulle affermazioni dell'altra news... comunque aspetto con impazienza un trhiller... ma scusate di L.A.Noir non si sa niente? mi sa chedi questo passo l'hanno scartato...
                                anche l.a noire dovrebbe essere un esclusiva ps3 comunque
                                p.s notare la mia nouva immagine....
                                Last edited by ; 06 June 2009, 21:22.

Comment

Working...
                                X