Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "PS3 è la piattaforma perfetta per Agent"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    anche l.a noire dovrebbe essere un esclusiva ps3 comunque p.s notare la mia nouva immagine....
    si lo so ma avevo chiesto se i lavori avanzano o stanno ancora cercando personale
    grande giovapaolo.... immagine dell rockstar sicuramente migliore della precedente
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      sono contento che qualcuno scriva in tema, e non riempia altre 7 pagine di scritti sulle affermazioni dell'altra news... comunque aspetto con impazienza un trhiller... ma scusate di L.A.Noir non si sa niente? mi sa chedi questo passo l'hanno scartato...
      allora dovrebbe piacerti heavy rain....

Comment

questo non era il gioco delle spie e dei mercenari??
        scusate l ignoranza

Comment

Boh boh...
          A quando un video gameplay?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

beh "un'unica piattaforma da cui partire" a casa mia può essere sinonimo di esclusiva temporanea, quindi incrocio le dita e spero di vedere una conversione, anche se in un prossimo futuro non così prossimo...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              beh "un'unica piattaforma da cui partire" a casa mia può essere sinonimo di esclusiva temporanea, quindi incrocio le dita e spero di vedere una conversione, anche se in un prossimo futuro non così prossimo...

Bhè è possibile..Poche sono le esclusive di gruppi non interni a Sony o Microsoft...vedi Bioshock o lost planet..cmq speriamo in un titolo di spessore, o meglio pretendiamo un titolo di spessore viste le dichiarazioni appena rilasciate..

Comment

Oddio, le parole dopo non mi sembrano molto da multi:
                "Io credo in Sony. Credo nella loro abilità di guidare il mercato; abilità che non hanno mai perso. La loro console è una piattaforma terrificante su cui lavorare, e Agent è la prova lampante di cosa PS3 possa fare. E di cosa noi possiamo fare, in alleanza con loro"

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Oddio, le parole dopo non mi sembrano molto da multi:
                  stesso cse che dicevano di microsoft quando gli vendevano esclusive
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    stesso cse che dicevano di microsoft quando gli vendevano esclusive
                    quoto....secondo me quando rockstar valuterà la possilibilita di vendere altri 2-3 milioni di copie non ci penseranno su2 volte a fare una conversione...se fossi utente xbox starei trnquillo...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      quoto....secondo me quando rockstar valuterà la possilibilita di vendere altri 2-3 milioni di copie non ci penseranno su2 volte a fare una conversione...se fossi utente xbox starei trnquillo...
                      infatti, mi unisco alla linea di pensiero..dopo l'affare dei DLC di Fallout 3 ci credo veramente poco alle esclusive totali third part

Comment

boh... io prima o poi mi compro la ps3, ma la prender dopo l'uscita di gioconi come gow3 o hr, sinceramente questo agent non mi interessa finchè non vedrò qualcosa di concreto. l'unica mia paura è che mi sbuchi una consolle next next gen tra capo e collo, visto che non credo molto alle affermazioni dell'una o dell'altra parte di una straordinaria durata di questa generazione. Però è abbastanza stupefacente, che esclusive o meno, si stia lavorando a simili progetti anche a qualche anno suonato dall'uscita della consolle... non sono poi così giovani eh! Quello che stupisce è il lungo termine! speriamo bene!!!
                        Last edited by Andrew Clemence; 07 June 2009, 15:56.

Comment

si come no?allora io su ps3 voglio splinter cell conviction

Comment

la ps3 sta facendo progresi grandissimi, a mio parere la ps3 e superiore della 360

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              si come no?allora io su ps3 voglio splinter cell conviction
                              e ti arriverà sicuramente, come tutti gli altri, o come i DLC di Fallout3, o come bioshock che è arrivato un anno dopo ma è comunque arrivato!

Comment

arriverà convinction su ps3... in ritardo ma secondo me arriverà... kmq vedremò questo agent cosa ci riservà... ma kmq nn rimpiango sicuramente di non avere ps3 solo x 2 o 3 titoli ke ha in esclusiva... ke li sta anke perdendo... tipo gran turismo si parla della versione pc... e succederà anke cn le altre esclusive.... ne sono certo... basta ke passi un pò di tempo....

Comment

Working...
                                X