Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odiate Left 4 Dead? C'è un gruppo che fa per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPraticamente stanno facendo un seguito usando che le cose che avevano promesso di implementare nel primo. E neanche un anno dall'uscita, facendolo pagare a prezzo pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ne siamo proprio sicuri? non diamo il beneficio del dubbio?
A maggior ragione, sapere che c'è Valve di mezzo fa ulteriormente male, visto che poche altre SO hanno saputo guadagnarsi tanta fiducia e rispetto da parte dei propri fan
Poi ok, il beneficio del dubbio ci può anche stare, nel senso di sperare che L4D2 sarà molto più che le features già citate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ne siamo proprio sicuri? non diamo il beneficio del dubbio?
Ti basta?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA maggior ragione, sapere che c'è Valve di mezzo fa ulteriormente male, visto che poche altre SO hanno saputo guadagnarsi tanta fiducia e rispetto da parte dei propri fan
.
La Valve ha sempre ascoltato la community, ne ha sempre tenuto in grande conto le richieste e le lamentele, ha incoraggiato i modder e i mapper a grandi livelli e ha sempre fatto giochi che variano dal bello al meraviglioso.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
la cazzata più grossa è stata quella di farci illudere per 6\7 mesi sperando in un rilascio di qualche campagnozza nuova di pacca (e allora giù tutte le sere che si giocava a chiederci quando caspio avrebbero pubblicato qualcosa), quando invece ora è evidente che non ne avevano la minima intenzione perchè stavano già pensando e sviluppando un seguito già dal momento dell'uscita del primo! e questa in effetti suona come una chiarissima presa per il fondo
la seconda cazzata (quella secondo me + grande) è stata annunciare il seguito per una data vicinissima (praticamente non so nemmeno se il primo fa in tempo a compiere un anno di vita in questo modo) mettendoci solo quei tanto sperati contenuti scaricabili che ci avevano promesso! e questo, è inaccettabile!
io personalmente non sono ancora iscritto al gruppo, e so già ora che al momento dell'uscita di l4d2 sarò davanti al negozio come un pirla a comprarmelo visto che il primo mi è piaciuto troppo per lasciarlo sullo scafale. tuttavia ammetto che le proteste sono assolutamente legittime!!!
Comment
-
Si veda poi il magnifico supporto che ha ricevuto e continua a ricevere TF2, in cui appunto il lavoro di Valve è stato affiancato dai feedback della comunità così come l'apporto diretto di mappers e modders.
Ecco, è come se dopo aver annunciato i class updates, le nuove mappe e modalità, ci avessero sbattuto in faccia il trailer di Team Fortress 3 con tutta sta roba in bella vista
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSi veda poi il magnifico supporto che ha ricevuto e continua a ricevere TF2, in cui appunto il lavoro di Valve è stato affiancato dai feedback della comunità così come l'apporto diretto di mappers e modders.
Ecco, è come se dopo aver annunciato i class updates, le nuove mappe e modalità, ci avessero sbattuto in faccia il trailer di Team Fortress 3 con tutta sta roba in bella vista
Comment
-
Mah...
Non potrebbero aspettare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah...
Non potrebbero aspettare?
Comment
-
Mi sono già sfogato ampiamente nel topic ufficiale di L4D in Pc Games.
Spero soltanto che il genio (o i geni) che hanno inventato sta trovata, si ritrovino a chiedere l'elemosina dentro una scatola di cartone.
Una cosa è sicuramente certa, più di 10 euro io a Valve non li darò mai più, mi dispiace soltanto per le buone amicizie che magari ho approfondito anche grazie alle partite notturne nel primo Left, ma non le seguirò in questo secondo capitolo.
Dopotutto bastava poco, magari un espansione del primo per ravvivare il gioco, sarei stato felice comunque di spendere quei 10/15 euro.
Ma un gioco completamente nuovo è una dichiarazione vera e propria di presa per il culo a chi come me ha speso ancora ai tempi 45 euro per portarselo a casa.Last edited by Alessandro330; 07 June 2009, 21:20.
Comment
Comment