Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odiate Left 4 Dead? C'è un gruppo che fa per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioChe centrano Capcom e Ubisoft? @_@
Comment
-
è logico che facciano uscire un seguito, visto che comunque in multiplayer un "discreto successo" (è sarcastico) questo gioco lo ha avuto..tuttavia non penso sia pienamente accettabile criticare un gioco non ancora uscito..la vera pecca sta nel primo Left4dead: se tutti ci giocano online, i tizi della valve fiutano il business e ne fanno un altro; se invece si boicotasse il primo gioco (perchè, per quanto bello, costa troppo, visto che praticamente è solo un gioco multiplayer) i signori a capo del progetto non avrebbero battuto il ferro ora che è caldo, bensì avrebbero aspettato un po' più di tempo, per presentare (magari) un gioco diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioè logico che facciano uscire un seguito, visto che comunque in multiplayer un "discreto successo" (è sarcastico) questo gioco lo ha avuto..tuttavia non penso sia pienamente accettabile criticare un gioco non ancora uscito..la vera pecca sta nel primo Left4dead: se tutti ci giocano online, i tizi della valve fiutano il business e ne fanno un altro; se invece si boicotasse il primo gioco (perchè, per quanto bello, costa troppo, visto che praticamente è solo un gioco multiplayer) i signori a capo del progetto non avrebbero battuto il ferro ora che è caldo, bensì avrebbero aspettato un po' più di tempo, per presentare (magari) un gioco diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioè logico che facciano uscire un seguito, visto che comunque in multiplayer un "discreto successo" (è sarcastico) questo gioco lo ha avuto..tuttavia non penso sia pienamente accettabile criticare un gioco non ancora uscito..la vera pecca sta nel primo Left4dead: se tutti ci giocano online, i tizi della valve fiutano il business e ne fanno un altro; se invece si boicotasse il primo gioco (perchè, per quanto bello, costa troppo, visto che praticamente è solo un gioco multiplayer) i signori a capo del progetto non avrebbero battuto il ferro ora che è caldo, bensì avrebbero aspettato un po' più di tempo, per presentare (magari) un gioco diverso
Basta la frase in neretto per delegittimarti, guarda....
Che significa che è solo un gioco online? Proprio per questo garantisce una longevità infinitamente superiore ad un gioco single player. E per questo il prezzo pieno è giustificato.
Perchè credi che io abbia oltre 300 ore di gioco a L4D?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ripeto che sarebbe stata sufficiente un espansione, i loro soldi li guadagnavano comunque, e anche per i giocatori era una soluzione sensata.
Comment
-
hanno ragione secondo me... se valve aveva promesso qualcosa hai giocatori (ke pagano ben 44 € x prendere il loro gioco) adesso deve mettersi a lavoro su le espansioni da loro promesse.. perchè a me questa cosa sa di truffa... potevano mettere le nuove campagne anke in questo episodio visto ke questo secondo capitolo sta uscendo in così breve tempo... impossibile progettare un gioco in meno di un'anno!! cioè loro avevano tutto pronto: far fare successo al primo con qualke carriera in meno e qualke personaggio in meno x poi mettere tutto nel secondo così da far spendere altri 44 € ai giocatori ke ormai erano innamorati di left.... Adesso fanno bene a protestare e hanno anke ragione... mettere 4 campagne in + e qualke personaggio si poteva far pagare come espansione al prezzo massimo e dico massimo di 19 €...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioi tizi della valve fiutano il business e ne fanno un altro; se invece si boicotasse il primo gioco (perchè, per quanto bello, costa troppo, visto che praticamente è solo un gioco multiplayer) i signori
E mi pare anche poco per un gioco divertente e potenzialmente infinito come Left 4 Dead, che diverte sempre in multy. Scusa, ma tu i giochi singleplayer li paghi o non lo paghi 50 €? E allora perché così tante lamentele su un gioco in multyplayer?Last edited by sentinel; 08 June 2009, 09:23.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Non hanno tutti i torti, boh poi chi vivrà vedrà...Beh anche gli stessi NFS buttano fuori un gioco all'anno e infatti ogni anno fa sempre più schifo perciò hanno tutte le ragioni di pensare mele del sequel di L4D anche se mi piacerebbe giocarlo per PS3..
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah...ma che razza di ragionamento è? Basta la frase in neretto per delegittimarti, guarda.... Che significa che è solo un gioco online? Proprio per questo garantisce una longevità infinitamente superiore ad un gioco single player. E per questo il prezzo pieno è giustificato. Perchè credi che io abbia oltre 300 ore di gioco a L4D?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTutto questo non giustifica un nuovo seguito a prezzo pieno. Ripeto che sarebbe stata sufficiente un espansione, i loro soldi li guadagnavano comunque, e anche per i giocatori era una soluzione sensata.
Comment
Comment