Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odiate Left 4 Dead? C'è un gruppo che fa per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Costa 29,99 € E mi pare anche poco per un gioco divertente e potenzialmente infinito come Left 4 Dead, che diverte sempre in multy. Scusa, ma tu i giochi singleplayer li paghi o non lo paghi 50 €? E allora perché così tante lamentele su un gioco in multyplayer?
    ADESSO costa 30euro, non quando è uscito.. i giochi solo online per pc non hanno prezzo pieno, o quantomeno minore..è vero anche che magari poi c'è un abbonamento mensile...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      ok, ma il mio era un ragionamento propedeutico al commento di Left4dead2: se tu produci un gico online che ha un successo enorme, mi sembra economicamente logico farne uscire un altro! molti appassionati del primo compreranno il secondo (aanche storcendo il naso, beninteso...)
      Allora non conosci bene Valve, amico mio
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        infatti sono d'accordo con te! ma non pensi che sia evidente che se un gioco ha così successo viene spontaneo farne un seguito, sperando di bissare il successo?
        Non dopo 7 mesi dall'uscita del primo, perlomeno io non ho mai visto una cosa del genere.

        Elusys

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Allora non conosci bene Valve, amico mio
          guarda, non ha capito davvero cosa vuoi dire..scusa ma oggi sono un po' rimbambito :-)..tu dice che Valve è fuori da ogni logica di mercato?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Non dopo 7 mesi dall'uscita del primo, perlomeno io non ho mai visto una cosa del genere.
            hai ragione..come ho detto nell'altra news, penso sia una strategia di marketing, orientata piuttosto verso gli afecionados

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              hai ragione..come ho detto nell'altra news, penso sia una strategia di marketing, orientata piuttosto verso gli afecionados
              Eh no... gli aficionados appunto si aspettavano BEN ALTRO trattamento. Hanno fatto promesse ben precise, e i die hard fan sono i primi a saperlo bene, benissimo. Visto anche che Valve i die hard fan se li è ampiamente guadagnati non solo per la qalità eccelsa dei loro prodotti, ma anche per una politica fino a quest'episodio ineccepibilmente rispettosa verso il proprio pubblico. Per chi a L4D ci si è avvicinato marginalmente, l'annuncio del sequel non farà nè caldo nè freddo, è con lo zoccolo duro che si rischia di perdere moltissimo.

              Comunque non capisco il ragionamento sui titoli online: da quando sarebbero lanciati a un prezzo minore? Considerato che per loro natura, appunto hanno una longevità potenzialmente infinita

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Eh no... gli aficionados appunto si aspettavano BEN ALTRO trattamento. Hanno fatto promesse ben precise, e i die hard fan sono i primi a saperlo bene, benissimo. Visto anche che Valve i die hard fan se li è ampiamente guadagnati non solo per la qalità eccelsa dei loro prodotti, ma anche per una politica fino a quest'episodio ineccepibilmente rispettosa verso il proprio pubblico. Per chi a L4D ci si è avvicinato marginalmente, l'annuncio del sequel non farà nè caldo nè freddo, è con lo zoccolo duro che si rischia di perdere moltissimo. Comunque non capisco il ragionamento sui titoli online: da quando sarebbero lanciati a un prezzo minore? Considerato che per loro natura, appunto hanno una longevità potenzialmente infinita
                beh, ma allora hanno fatto un videogioco che scontenta tutti? secondo te, allora, chi lo comprerà? beh, ad esempio WoW non costa tantissimo di per sè, il più lo paghi per l'online..

                Comment


                • #53
                  Io reputo stupido ogni gioco e film horror. Sono una maniera facile per far soldi.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                    Io reputo stupido ogni gioco e film horror. Sono una maniera facile per far soldi.
                    Beh hai qualche pregiudizio allora . Ci sono ottimi film horror così come esistono anche ottimi vg su questo tema.

                    Per quanto riguarda la mossa di Valve è un chiarissimo tentativo di far cassa. A quanto leggo questo nuovo capitolo aggiunge pochissimo di veramente nuovo. Comunque nonostante il gruppo per il boicottaggio del gioco credo che difficilmente la Valve cambierà idea. Scelta alcquanto rischiosa ovviamente....rischiano di non ottenere le vendite sperate anche se a quanto pare il budget speso per questo seguito sia ridottissimo visto che si tratta di qualche aggiornamente qua e la di L4D.

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda la mossa di Valve è un chiarissimo tentativo di far cassa.
                      Tentativo peraltro più che legittimo. Ma non tollero che mi si contesti la delusione.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X