Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"
Collapse
X
-
-
guardate che natal e il sensore sony verranno fatti per essera un' alternativa al gamepad e non per sostituirli. secondo me adesso la state prendendo troppo sul tragico, solo perchè vogliono provare ad aumentare le vendite. e poi a me il natal piace perchè ed è innovativo al contrario del sensore sony che è una copia spiccicata del wii. il natal avrà moltissimi usi grazie anche alla compatibilità con i giochi vecchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioAhaha! ha a acquisterà la wii non si lascerà sfuggire il wii fit? sì dopo un mese la lascia andare al suo destino. polvere su polvere....sono stato uno dei primi a comprarla e l'ho usata veramente poco...per non parlare dei giochi compatibili
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanto nintendo dovrebbe tagliare il wii a 150 euro,poi magari ci faccio un pensierino
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un Wii
ma che dici???? dimmi .... ora deve uscire Assassin's creed 2 ( vero capolavoro!!!) , Call of duty Modern Warfare 2 su xbox 360 e ps3 , e sul wii usciranno???? Credo proprio di no!! Ora che sia la Sony che la Microsoft stanno adattando il metodo Nintendo , perchè comprarsi una wii???
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTi converrebbe avere anche il dsi,quelle console danno il meglio insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioma che dici???? dimmi .... ora deve uscire Assassin's creed 2 ( vero capolavoro!!!) , Call of duty Modern Warfare 2 su xbox 360 e ps3 , e sul wii usciranno???? Credo proprio di no!! Ora che sia la Sony che la Microsoft stanno adattando il metodo Nintendo , perchè comprarsi una wii???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodi sicuro mia cara Nintendo...NON comprerò mai una Wii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodai fabio non esagerare,mi vuoi dire che non ti piacciono i mario,zelda,dead space,silent hill,resident evil,madword dell nintendo wii?e poi solo i 2 mario galaxi valgono l'acquisto della nintendo wii
Comment
Comment