Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    nn ce ke dire la wii e divertente ed espone un modo nuovo di giokare a una console (ke cmq tra un po i sensori verranno abbinati a tutte le console), ma dopo un po stufa e diventa monotona, e poi se nn hai nexuno con qui giokarci diventa anke noioso stare li con il telecomando e saltellare davanti alla TV, e poi nn può competere con i Colossi Sony e Microsoft, diciamo pure ke la wii e più come un gioko di società o passatempo.
    certo..percio ha avuto successo...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Non so voi, ma io dopo una giornata scolastica/lavorativa ho bisogno di tornare a casa, sedermi, prendere il joypad in mano (qualunque esso sia, dualshock o controller microsoft) e RILASSARMI (e divertirmi) giocando anche ai giochi più frenetici...! Non voglio, come ha detto qualcuno, saltellare davanti la tv. Non voglio guidare un auto con un volante bianco che sembra della chicco (con tutto il rispetto). Io voglio avere l'intero controllo della situazione (videoludica) in un semplice joypad!
      eheheheh il volante della chicco.....BELLA QUESTA!

Comment

Questo tipo della Wii deve avere qualche problema mentale.Io che gioco con quei bastoncini in mano?...ma per favore.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          Questo tipo della Wii deve avere qualche problema mentale.Io che gioco con quei bastoncini in mano?...ma per favore.
          intanto fessi fessi questi hanno venduto quanto sony e ms messi insieme....aveva ragione quello che nel film"c'era una volta in america"quando disse..."il mondo è piu strano della merda!"

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            ma oggi è la giornata delle teste di min...a?
            prima quello che detesta Bayonetta, quest'altro sbruffone che se la tira con sta Wii...ma che hanno tutti?
            ha preso il potere questo tizio qua scappiamo finchè è possibile

oggi è proprio la giornate delle scemate( per non dire peggio)

Comment

non mi compro la wii anche se la fanno a 10 euro !

Comment

Sinceramente la vedo dura per Nintendo riuscire ad accaparrarsi gli utenti delle console rivali. Il Wii sarà pure divertente ma non regge il confronto con le rivali. Parlo di parco giochi, tralasciando le potenzialità delle console. Il Wii offre una dozzina di titoli per hardcore gamers mentre su PS3 e 360 c'è ne sono a valanga . Purtroppo credo che alla Nintendo siano un po troppo sicuri di se..

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Wii ha ovviamente vinto sul mercato mass-market,ma in prospettiva per poter "rubare"utenti alle consolle di nuova gen. deve uscire con un prodotto + maturo.Sarà di qui a breve in declino e farà uscire la sua console next.gen.con i sensori,ma non so' quanti la seguiranno.Chi ha Ps3 e X360 ha la garanzia che il prodotto acquistato durerà cosi' come è ancora almeno 5 anni buoni.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
                    Mi aggrego.

Comment

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAH............... se se
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
                        Bella questa
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                          nn ce ke dire la wii e divertente ed espone un modo nuovo di giokare a una console (ke cmq tra un po i sensori verranno abbinati a tutte le console), ma dopo un po stufa e diventa monotona, e poi se nn hai nexuno con qui giokarci diventa anke noioso stare li con il telecomando e saltellare davanti alla TV, e poi nn può competere con i Colossi Sony e Microsoft, diciamo pure ke la wii e più come un gioko di società o passatempo.
                          e poi come ti senti se il tuo vicino ti guarda mentre saltelli per tutto il salotto?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ha preso il potere questo tizio qua scappiamo finchè è possibile

oggi è proprio la giornate delle scemate( per non dire peggio)
                            Adesso non dormo la notte.

Comment

Originariamente Scritto da miloilrampollo Visualizza Messaggio
                              la wii è ridicola, è un target mirato ai bambini, non a ragazzi e adulti. dico solo una cosa, bioshock 2, modern warfare 2, assassin's creed 2, forza motor sport 3...ecc ecc ecc ecc...solamente confrontando i titoli disponibili per xbox 360 e ps3, la wii dovrebbe fallire in un giorno. ma come ho detto è mirata ai bambini, o al massimo adolescenti specialmente femmine.

Comment

ahahahahahah XDXDXD!
                                guardate, sono sicuro preferirei davvero Wii Fit a Metal Gear solid! Oppure Mario Kart alla serie Halo. Cara Nintendo, siamo grati per il lavoro che hai fatto con i videogiochi, ma questa che avete detto, è una vera ******

Comment

Working...
                                X