Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polyphony studia Forza Motorsport per migliorarsi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oppure micro e sony che dichiarano in una conferenza stampa congiunta:
    "Ci avete rotto il c***o con queste continue consolle war, V********O. Noi chiudiamo baracca mocciosi!"

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
      su wikipedia sono solo chiacchere. anche nel prologue dovevano esserci danni etc e invece è una specie di flipper con 5 piste e una manciata di macchine, venduto per di più a un prezzo da gioco completo. [§=blackbird;1625659]ehi rilassati! vittoria di fm3 su gt5? ancora è presto per parlare...vittoria in che senso? se parli di vendite gt è destinato a distruggere fm3... [/§dissero i fanboy. a parte che le xbox360 in circolazione sono assai di più delle ps3 per cui se ipotizziamo che ogni possessore compri il titolo corrispondente è sconfitta netta, è tutto da dimostrare che GT5 batterà forza in termini di vendite. non sono più i tempi di GT4 quando tutti avevano la ps2 e c'era o GT4 o GT4. ora la sfida è vera e mentre xbox negli ultimi anni ha sparato 2 cartucce di alto livello (i primi due FM) stiamo ancora aspettando che sony ricarichi e tiri un colpo. e sono sicuro che parecchia gente in questi anni di attesa di un nuovo GT ha saltato la barricata ed è passato a FM.
      allora quanto ha venduto forza motorsport 2? 3,98m di copie; quanto gt5prologue(sottolineo prologue)? 3,05m, se dovessi basarmi su questi dati direi che stravince gt5,

Comment

Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
        allora quanto ha venduto forza motorsport 2? 3,98m di copie; quanto gt5prologue(sottolineo prologue)? 3,05m, se dovessi basarmi su questi dati direi che stravince gt5,
        sbaglio o stiamo parlando di fm2? no, perchè credo che debba uscire il 3, ed è un altro gioco

Comment

quoto in tutto e per tutto kill broccoli.
          su wikipedia ci posso andare pure io a dire che ce l'ho tanto tanto lungo e in confronto Rocco è un dilettante

Comment

E soprattutto credo che di un gioco conti la qualità, non i numeri ^^

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              quoto in tutto e per tutto kill broccoli. su wikipedia ci posso andare pure io a dire che ce l'ho tanto tanto lungo e in confronto Rocco è un dilettante
              cio che è scritto su wikipedia,fu affermato ufficialmente da yamauchi in diverse interviste...certo se non manterrà le promesse su tutte quelle innovazioni io sarò il primo a pernacchirli.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                quoto in tutto e per tutto kill broccoli. su wikipedia ci posso andare pure io a dire che ce l'ho tanto tanto lungo e in confronto Rocco è un dilettante
                se le promesse invece saranno mantenute,forza3 avra ben poche speranze

Comment

Io vorrei capire perche in ogni topic di gt o forza si finisce sempre nel confrontarli,secondo me non vanno confrontati,perche chi ha ps3 si prendera gt e chi x360 si prendera forza

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Io vorrei capire perche in ogni topic di gt o forza si finisce sempre nel confrontarli,secondo me non vanno confrontati,perche chi ha ps3 si prendera gt e chi x360 si prendera forza
                    beh io credo anche che molti che non hanno ps3 ne prenderanno una come fecero al tempo per MGS4....se non è una killer application questa non so quale gioco lo sia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      beh io credo anche che molti che non hanno ps3 ne prenderanno una come fecero al tempo per MGS4....se non è una killer application questa non so quale gioco lo sia
                      ma allora parlate di gt5 nei topic di gt5 e di forza nei topic di forza

Comment

si ma qui si dice sia di Gt che di forza... e poi non è CW (anche se nessuno l'ha detto) perchè ognuno sta dicendo quello che pensa su questi due giochi... per esempio, io credo in forza, ma se andate a vedere i commenti su youtube, sembrerebbe che è spacciato, addirittura c'è chi dice che segnerà la fine dell' xbox.... secondo me ca**ate! Perchè ritengo che forza sia un OTTIMO gioco, basta vedere dal video... poi il discorso forza vs gt, io darei favorevole forza ma per motivi miei, personali, e non dico che GT sia da meno, anche se ci sono cose che in forza preferisco, per esempio l' estetica delle auto... invece a GT c'è un parco auto più vasto... insomma, morale della favola, ritengo che forza sia perfetto e GT altrettanto, e l' uno completa i "difetti" dell' altro

Comment

Il fatto è che in questo articolo si parla di tutte e due!! lool

Io ho giocato solo a GT (l'uno quello della psx) e per i tempi era un giocone, poi mi sono sempre orientato più su need for speed (anche se è un gioco diverso). Ora ho l'xbox e quindi sicuramente prenderò FM3 che a quanto pare sarà un gioco superlativo. Se poi anche GT5 lo sarà, meglio per tutti. Per ora si può parlare solo di FM3 perché di GT5 non abbiamo niente di concreto e su quello che si è visto non credo che ci siano dubbi, nemmeno da parte di chi ha una ps3, che FM3 sarà un grandissimo gioco, poi per confrontarlo con GT5 ci sarà tempo. L'unica cosa che si è vista di GT5 e che mi attira parecchio è la possibilità di correre la Nascar!!

Infine una domanda: ma se GT5 sta per uscire, quelli della Polyphony stavano facendo domande a Turn 10 per GT6 oppure un po' ancora gli manca?

Comment

Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
                            [§=Kill Broccoli;1625678]su wikipedia sono solo chiacchere. anche nel prologue dovevano esserci danni etc e invece è una specie di flipper con 5 piste e una manciata di macchine, venduto per di più a un prezzo da gioco completo. [§=blackbird;1625659]ehi rilassati! vittoria di fm3 su gt5? ancora è presto per parlare...vittoria in che senso? se parli di vendite gt è destinato a distruggere fm3... [/§dissero i fanboy. a parte che le xbox360 in circolazione sono assai di più delle ps3 per cui se ipotizziamo che ogni possessore compri il titolo corrispondente è sconfitta netta, è tutto da dimostrare che GT5 batterà forza in termini di vendite. non sono più i tempi di GT4 quando tutti avevano la ps2 e c'era o GT4 o GT4. ora la sfida è vera e mentre xbox negli ultimi anni ha sparato 2 cartucce di alto livello (i primi due FM) stiamo ancora aspettando che sony ricarichi e tiri un colpo. e sono sicuro che parecchia gente in questi anni di attesa di un nuovo GT ha saltato la barricata ed è passato a FM. [/§] allora quanto ha venduto forza motorsport 2? 3,98m di copie; quanto gt5prologue(sottolineo prologue)? 3,05m, se dovessi basarmi su questi dati direi che stravince gt5,

a parte che 3,98milioni è > di 3,05 milioni, se tu sei ancora convinto che vincerà GT5 forse ti conviene cambiare discussione e crearne una immaginaria in cui "T10 studia polyphony per migliorarsi".
                            fino a prova contraria è GT5 che insegue adesso, non il contrario. chissà perchè...

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

ah ho capito!!!dato che polyphony ha dato un occhiata a forza 3(dopo che praticamente, come dichiarato di recente,gt5 è pronto x l'uscita) gt5 fa cag***re!!! ora si che sono illuminato XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                ah ho capito!!!dato che polyphony ha dato un occhiata a forza 3(dopo che praticamente, come dichiarato di recente,gt5 è pronto x l'uscita) gt5 fa cag***re!!! ora si che sono illuminato XD
                                pronto per l'uscita quando è annunciato per natale io direi di no. se è pronto, che mandino fuori almeno un video o una demo. per me non è pronto, e sono anni che ci lavorano.

e poi se è pronto, che bisogno hai di andare a provare la concorrenza? dalle mie parti quello è un "il mio prodotto non è all'altezza quindi spio gli altri e accampo scuse per ritardare l'uscita e correggere i miei errori".
                                come venditori di aria fritta i polyphony sono parecchio bravi.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Working...
                                X