Originariamente Scritto da Kill Broccoli
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Polyphony studia Forza Motorsport per migliorarsi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio[§=blackbird;1625798][§=Kill Broccoli;1625678]su wikipedia sono solo chiacchere. anche nel prologue dovevano esserci danni etc e invece è una specie di flipper con 5 piste e una manciata di macchine, venduto per di più a un prezzo da gioco completo. [§=blackbird;1625659]ehi rilassati! vittoria di fm3 su gt5? ancora è presto per parlare...vittoria in che senso? se parli di vendite gt è destinato a distruggere fm3... [/§dissero i fanboy. a parte che le xbox360 in circolazione sono assai di più delle ps3 per cui se ipotizziamo che ogni possessore compri il titolo corrispondente è sconfitta netta, è tutto da dimostrare che GT5 batterà forza in termini di vendite. non sono più i tempi di GT4 quando tutti avevano la ps2 e c'era o GT4 o GT4. ora la sfida è vera e mentre xbox negli ultimi anni ha sparato 2 cartucce di alto livello (i primi due FM) stiamo ancora aspettando che sony ricarichi e tiri un colpo. e sono sicuro che parecchia gente in questi anni di attesa di un nuovo GT ha saltato la barricata ed è passato a FM. [/§] allora quanto ha venduto forza motorsport 2? 3,98m di copie; quanto gt5prologue(sottolineo prologue)? 3,05m, se dovessi basarmi su questi dati direi che stravince gt5, [/§] a parte che 3,98milioni è > di 3,05 milioni, se tu sei ancora convinto che vincerà GT5 forse ti conviene cambiare discussione e crearne una immaginaria in cui "T10 studia polyphony per migliorarsi". fino a prova contraria è GT5 che insegue adesso, non il contrario. chissà perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioIo vorrei capire perche in ogni topic di gt o forza si finisce sempre nel confrontarli,secondo me non vanno confrontati,perche chi ha ps3 si prendera gt e chi x360 si prendera forza
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioguarda che il titolo di questa news è una gran cazzata,dalla quale non poteve che uscirne una discussione di confronto fra queste 2 meraviglie.non è che alla poliphony hanno bisogno di imparare dagli avversari....sono semplicemente andati a testare il gioco e capire la concorrenza dove era arrivata.sicuramente la poliphony sta valutando il miglior periodo per sganciare la bomba....
Ma comunque io ho interpretato il "fare domande interessanti" sul gioco da parte di quelli i polyphony come un chiedere cose che dalla demo non erano capibili, ma se a farlo sono io allora sono cose poco tecniche, se sono degli esperti a farle allora la storia cambia. Resta da vedere se le domande sono state fatte come dici tu per vedere le differenze tra i due prodotti oppure per capire come fare certi aspetti di GT5...
Questo secondo me non è un segno di debolezza da parte di Polyphony ma di umiltà e quindi un punto di forza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte che ognuno ha sempre da imparare qualcosa dalla concorrenza... Ma comunque io ho interpretato il "fare domande interessanti" sul gioco da parte di quelli i polyphony come un chiedere cose che dalla demo non erano capibili, ma se a farlo sono io allora sono cose poco tecniche, se sono degli esperti a farle allora la storia cambia. Resta da vedere se le domande sono state fatte come dici tu per vedere le differenze tra i due prodotti oppure per capire come fare certi aspetti di GT5... Questo secondo me non è un segno di debolezza da parte di Polyphony ma di umiltà e quindi un punto di forza!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodai mica la microsoft studio va in giro a svelare come programmano?in piu alla poliphony hanno gia la loro visione "del simulatore"se mai imitano la realtà non di certo gli avversari.la possibilità piu plausibile e che sony vuole capire a che punto è arrivato forza per capire se possono mettere quanto prima gt5 sul mercato.
Comment
-
dai mica la microsoft studio va in giro a svelare come programmano?in piu alla poliphony hanno gia la loro visione "del simulatore"se mai imitano la realtà non di certo gli avversari.la possibilità piu plausibile e che sony vuole capire a che punto è arrivato forza per capire se possono mettere quanto prima gt5 sul mercato.
la imitano talmente bene la realtà che in 4 capitoli e nel prologo del quinto la regola per andare veloce è sempre stata "punto il muro con l'acceleratore a fondo e usalo per curvare", con la piccola variante del prologo in cui online la regola è "punta l'avversario davanti a te con l'acceleratore a fondo e usalo per curvare". molto realistico.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiodai mica la microsoft studio va in giro a svelare come programmano?in piu alla poliphony hanno gia la loro visione "del simulatore"se mai imitano la realtà non di certo gli avversari.la possibilità piu plausibile e che sony vuole capire a che punto è arrivato forza per capire se possono mettere quanto prima gt5 sul mercato. la imitano talmente bene la realtà che in 4 capitoli e nel prologo del quinto la regola per andare veloce è sempre stata "punto il muro con l'acceleratore a fondo e usalo per curvare", con la piccola variante del prologo in cui online la regola è "punta l'avversario davanti a te con l'acceleratore a fondo e usalo per curvare". molto realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiova be gt4 fa schifo...va bene?anche il prologue fa schifo e gt5 farà ancora piu schifo di tutti...la ps3 cadra con esso....sei contento?io nelle classifiche online sui tempi piu veloci non ti mai visto...preferisco parlare di gt con veri intenditori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh gt è pieno di lati positivi... anzi un capolavoro, però nel realismo tossikkia un pò.
Comment
Comment