Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polyphony studia Forza Motorsport per migliorarsi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso invece che La "Bomba" Gt5 se la sony l'avesse pronta la sgancerebbe subito...altro che aspettare aspettare! aspettare cosa? che falliscano?
    V_V ma io non capisco,
    -->io non insinuo niente ovviamente ma sapete comè camminare coi paraocchi si rischia di perdere qualche dettaglio grande come il k2 ,
    -->se Gran turismo uscisse a natale, non pensate sarebbe stato presente all'E3?

-->all E3 c'era God Of War 3 che esce nel 2010 inoltrato..ma nessuna traccia di GT5 questo mi fa pensare che non sarà manco febbraio del 2010 la data giusta.
    -->quelli dellla polipony erano allo stand T10 questo mi fa sospettare che non siano in uno stato tanto avanzato dei lavori, mi fa piuttosto pensare che siano veramente indietro, sopratutto se sommo i sospetti sopra scritti a questo
    -->detto questo, il momento migliore per sganciare la bomba sarebbe in concomitanza con forza3, ma non accadrà.

in conclusione; son convinto che il ciclo della play 3 sarà molto lungo a giudicare dai tempi di produzione di un gioco

Comment

Io penso invece che La "Bomba" Gt5 se la sony l'avesse pronta la sgancerebbe subito...altro che aspettare aspettare! aspettare cosa? che falliscano?
      V_V ma io non capisco,
      -->io non insinuo niente ovviamente ma sapete comè camminare coi paraocchi si rischia di perdere qualche dettaglio grande come il k2 ,

-->all E3 c'era God Of War 3 che esce nel 2010 inoltrato..ma nessuna traccia di GT5 questo mi fa pensare che non sarà manco febbraio del 2010 la data giusta.
      -->quelli dellla polipony erano allo stand T10 questo mi fa sospettare che non siano in uno stato tanto avanzato dei lavori, mi fa piuttosto pensare che siano veramente indietro, sopratutto se sommo i sospetti sopra scritti a questo
      -->detto questo, il momento migliore per sganciare la bomba sarebbe in concomitanza con forza3, ma non accadrà.

in conclusione; son convinto che il ciclo della play 3 sarà molto lungo a giudicare dai tempi di produzione di un gioco

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        io gia tante volte detto che gt è un gioco da time trial...cioè piace a chi si mette su un circuito e limare costantemente i tempi,perchè offre uno studio della guida e dell'interpretazione che altri racing non possono fare.invece ammetto che l'AI e le collisioni sono rimasti ai tempi di gt2.quindi la pecca di gt è nelle gare con l'AI perche non offre gare realistiche.però chi ama la guida non puo che sostenere che per quanto riguarda la fisica di guida gt resta imbattibile.
        ma quando dici che si è rimasti ai tempi di gt2, a quale gt ti riferisci? parli del 4 o del 5 prologue? perchè mi sa che per il 5 han promesso invece danni, collisioni, e ai combattive, se non mi danno questo non mi serve gt5... stò per prendermi la ps3 per quello...

Comment

Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza Messaggio
          V_V ma io non capisco,

beh devo ammettere che non mi colpisce positivamente la mancanza di un filmato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma quando dici che si è rimasti ai tempi di gt2, a quale gt ti riferisci? parli del 4 o del 5 prologue? perchè mi sa che per il 5 han promesso invece danni, collisioni, e ai combattive, se non mi danno questo non mi serve gt5... stò per prendermi la ps3 per quello...
            si hanno promesso questo ed altro e sono sicuro che ci saranno...l'unica cosa che mi preoccupa è perchè neanche un filmato?gli altri giochi si mostrano liberamente....forse è vero,dovremo aspettare ancora...magari il 2010 come fu annunciato un tempo.comincio a pensare...se il gioco è finito,perchè non farlo uscire con forza3?e pensare che gt è il mio gioco preferito e su ps3 manca proprio quello...uffà!!!

Comment

il fatto che possa uscire in qualsiasi momento è un fatto positivissimo, tuttavia per gonfiare l'hipe non si può annunciarlo da oggi a domani, spero che faranno una campagna pubblicitaria adeguata
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

polyphony ha qualcosa da imparare dai mitici turn 10!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  non solo per le vendite....
                  fabio, mi deludi, da te non mi sarei mai aspettato un comportamento da fanboy!

Comment

Già il titolo mi fa morir dal ridere...
                    Il che spiegherebbe come mai il loro franchise ha cominciato a puzzare di vecchio dal terzo capitolo.
                    Poi con certe affermazioni...
                    Meglio lasciar perdere.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

direi che le avvisaglie non sono buone.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X