Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 meno cara da Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    n'zomma.... su una classifica di 3 sta al terzo posto... tanto bene non mi pare...

invece non mi spiego lo strapotere di vendita della wii... incredibile... 50 milioni di consolle... non ci credo :O vabbè questo è un altro discorso...
    attenzione, il mercato è cresciuto. siam a 22000000, di una consolle che era data per spacciata dagli analisti, a me pare che stà andando alla grande visto le premesse,,,

Comment

23.002.450 e rotti per l'esattezza...
      30.104.340 per la 360 e ben 50.809.270 per il wii

http://nexgenwars.com/
      Dewyz81

Comment

non conta in questo caso quanto vendono gli altri. quando il mercato si allarga c'è spazio anche per 3 vincitori.

Comment

è chiaro che cmq molti hanno la doppia consolle... soprattutto il wii.. mi rifiuto di pensare che ci siamo 50 milioni di unici possessori di wii
          Dewyz81

Comment

è chiaro che cmq molti hanno la doppia consolle... soprattutto il wii.. mi rifiuto di pensare che ci siamo 50 milioni di unici possessori di wii
            vero anche questo... infatti è lì che vedo il rischio tosto... ^^ non per sony e micro.

Comment

era ora che sony decidesse di abbassare un pò il prezzo, si vede che le vendite sono andate bene ultimamente.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Mi sa che non hai capito. Se il prezzo negli USA dovesse scendere a 299 dollari qui sarebbero 299 euro. Altro che guadagno!  Non per rovinarti la festa, ma 299 dollari dovrebbero all'incirca essere 340 euro, ed a quel prezzo la play 3 la vendono già.

Mi sà che nn avete capito voi, se tagliano il prezzo di 100 dollari qui dovrebbe calare il prezzo di 70 euro con la vera conversione.

Comment

e poi quei dati sono solo un'approsimazione tutti idati su quel sito sono così

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    e poi quei dati sono solo un'approsimazione tutti idati su quel sito sono così
                    effettivamente si...

Comment

n'zomma.... su una classifica di 3 sta al terzo posto... tanto bene non mi pare... invece non mi spiego lo strapotere di vendita della wii... incredibile... 50 milioni di consolle... non ci credo :O vabbè questo è un altro discorso...

La Wii ha venduto molto perchè ha puntato molto su un pubblico molto giovane, e su neo coppie (la moglie vuole la fit per tenersi in forma) ma al lavoro io tra nataLE 2008 e pasqua di quest'anno mi son visto fin troppe persone riportarmela indietro (dopo meno di un anno che l'hanno acquistata) perchè gli fa troppo gola vedere titoli graficamente interessanti...allora lì ho avurto il boom di Ps3 3 xbox360 con acquisti di certo non da buttare (come killzone, Gears of war, Uncharted, halo ecc.) ancora oggi la gente è pienamente soddisfatta del cambio.

Comment

sisi... ma 50 milioni... è più di 1/3 delle vendite che ha fatto la PS2 dalla sua nascita... se in nintendo alzano il target come hanno dichiarato dopo l'E3 potremmo assistere ad un nuovo record di vendite nei prossimi 5 anni... IMHO..
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X