Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP go è troppo cara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    forse alla fine della mia affermazione cera un punto interrogativo????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????'
    haaaaaaaaaaaa qui pro quo! avevo inteso male! purtroppo per scritto, uno può intendere una cosa per un altra! sembrava un attacco a nintendo da fan boy, e come tu sai, purtroppo in questi periodi vanno di moda! p triste vedere gente che si scanna sulle cw! non è il tuo caso per fortuna!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      haaaaaaaaaaaa qui pro quo! avevo inteso male! purtroppo per scritto, uno può intendere una cosa per un altra! sembrava un attacco a nintendo da fan boy, e come tu sai, purtroppo in questi periodi vanno di moda! p triste vedere gente che si scanna sulle cw! non è il tuo caso per fortuna!
      almeno un "scusa" lo vorrei sentire...

Comment

scusa errore mio!
        scusa, errore mio! senza rancore spero!

Comment

Dai adesso datevi anche un bacetto e cantate insieme "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare".

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Dai adesso datevi anche un bacetto e cantate insieme "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare".
            e tu ci tieni il microfono

Comment

e tu ci tieni il microfono
              raga forse è meglio chiudere qui sta discussione... qui si va su il gayprade! lol

Comment

raga forse è meglio chiudere qui sta discussione... qui si va su il gayprade! lol
                come al solito si va dappertutto tranne doce si dovrebbe.
                poi l'utenza si lamenta e mi chiede regole più ferree?
                finirei per postarcon altre 5-6 persone...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Se stavi zitto, facevi più bella figura. Il giorno in cui leggerai quello che quoti, mi fai uno squillo. Ti dò anche il numero, se vuoi

loald l'avevi gia detta a me in un altra occasione sta cosa
                  comunque è veramente troppo cara questa psp go dato che non aggiunge un bel niente alla normale psp

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    come al solito si va dappertutto tranne doce si dovrebbe.
                    poi l'utenza si lamenta e mi chiede regole più ferree?
                    finirei per postarcon altre 5-6 persone...
                    l'utenza chiede regole meno ferree

Comment

qui c'è puzza di fan boy...e poi ricordati, che se per te, i casual player sono degli idioti che saltano su di una pedana, per i casual player noi hard player, siamo solo degli idioti che giocano a giochi surreale violenti, che suscitano l'istinto omicida nelle persone! ragionando così, ti metti al pari di quei signori tedeschi che hanno bandito i giochi violenti dal mercato tedesco! e non mi pare che ci hanno fatto una bella figura! Rifletti prima di sparare merda! ( ecco chi volevo quotare! scusa loaldnt )

aaah no tranquillo giopavala è tutto tranne che un fan boy microsoft (è fan boy sony)

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        aaah no tranquillo giopavala è tutto tranne che un fan boy microsoft (è fan boy sony)
                        giopavala e fanboy degli affari suoi!problemi???

Comment

Olè... si ricomincia vi conviene smetterla, l'amministrazione mi pare di cattivo umore...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Olè... si ricomincia vi conviene smetterla, l'amministrazione mi pare di cattivo umore...
                            scusa ma lui perche viene a dirmi giopavala e un fanboy quando nessuno lo caga?io sto solo rispondendo e lui che mi cerca

Comment

l'amministratore non è di nessun umore particolare. ci sono persone qui che semplicemente non sanno rapportarsi con il prossimo, nonostante decine di avvisi. si farà in modo di mandare avvisi più "chiari".

Comment

scusa ma lui perche viene a dirmi giopavala e un fanboy quando nessuno lo caga?io sto solo rispondendo e lui che mi cerca
                                scannatevi via pm e non diturbate la gente che vorrebbe leggere un forum senza le vostre manfrine.

Comment

Working...
                                X