Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioD'altra parte, se tutti affermano che la programmazione su PS3 è complessa, prima o dopo sarebbe sicuramente sbucato quello che non avrebbe sviluppato perché gli interessi alla fine sono minimi. Se il guadagno cala e i tempi si allungano mi pare sicuramente più logico non produrre, sempre rimanendo consapevoli che Valve sarebbe in grado di farlo.
Non per nulla ci fu la sparata COSMICA di Hirai che disse che loro avevano creato apposta una console, difficile da gestire, così i team avrebbero imparato a usarla poco per volta
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma a dire la verità, molti si erano lamentati.
Non per nulla ci fu la sparata COSMICA di Hirai che disse che loro avevano creato apposta una console, difficile da gestire, così i team avrebbero imparato a usarla poco per volta
Comunque voglio dire, la gente ha fino ad ora sviluppato per contratto. Valve in questo caso non è legata in alcun modo, ed ha tutto il diritto di rifiutarsi di sviluppare su qualcosa di complicato. Oltretutto se dietro questo c'è l'ombra di perdita.
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioche figura che fanno,se non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia che smettano e che si diano all'ippica.....l 'unica cosa che mi dispiace è che xbox possiede dei bei capolavori che non prenderanno vita su sony...cumunque a parere mio left dead 4 per xbox è bello solo perchè c'è la cooperativa e basta,che ne dite voi???aspetto commenti....
Dire datti all'ippica a una software house che ha sfornato capolavori che probabilmente manco conosci, è del tutto irrispettoso.
L4D è bello perchè c'è la cooperativa e basta.....boh, che vuoi dire? L4D è cooperazione allo stato puro, e allora? Lo ritieni l'unico pregio? E allora ti dico sticazz!.....il gioco Valve è il masterpiece della cooperazione, hai detto niente.....poi non so tu che cosa vai cercando dai giochi...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
be se fosse vero la valve a programmare fa proprio schifo xkè l4d come grafica fa pietà e su una ps3 ci gira senza il minimo sforzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe se fosse vero la valve a programmare fa proprio schifo xkè l4d come grafica fa pietà e su una ps3 ci gira senza il minimo sforzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe se fosse vero la valve a programmare fa proprio schifo xkè l4d come grafica fa pietà e su una ps3 ci gira senza il minimo sforzosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOcchio a quello che dici. Il motore grafico di L4D è il Source, vecchiotto, ma come vedi dai risultati, direi che la grafica di Left 4 Dead è più che apprezzabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio***** l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!
PS: gli asterischi cosa indicano?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio***** l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, parecchia gente qui l'ha provato, io compreso, e non mi pare. Ripeto, il motore che fa girare L4D è vecchiotto, quindi il risultato è più che ottimo comunque, visto che, proprio grazie a questo, il gioco gira bene su molti PC, senza le grandi restrizioni di altri giochi del giorno d'oggi. PS: gli asterischi cosa indicano?
PSS: gli asterischi mi sa che sono spazi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio***** l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioa che livello di dettaglio e a che risoluzione lo hai provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioa che livello di dettaglio e a che risoluzione lo hai provato?
Comment
Comment