Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Valve ama parlare a sensazione. non penso che si tratti di essere contrari, semplicemente tra pc e xbox 360, le differenze di programmazione sono quasi nulle. per ps3 serve tanto tempo. probabilmente, il guadagno quindi si assottiglia... e la voglia cala
    D'altra parte, se tutti affermano che la programmazione su PS3 è complessa, prima o dopo sarebbe sicuramente sbucato quello che non avrebbe sviluppato perché gli interessi alla fine sono minimi. Se il guadagno cala e i tempi si allungano mi pare sicuramente più logico non produrre, sempre rimanendo consapevoli che Valve sarebbe in grado di farlo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      D'altra parte, se tutti affermano che la programmazione su PS3 è complessa, prima o dopo sarebbe sicuramente sbucato quello che non avrebbe sviluppato perché gli interessi alla fine sono minimi. Se il guadagno cala e i tempi si allungano mi pare sicuramente più logico non produrre, sempre rimanendo consapevoli che Valve sarebbe in grado di farlo.
      ma a dire la verità, molti si erano lamentati.
      Non per nulla ci fu la sparata COSMICA di Hirai che disse che loro avevano creato apposta una console, difficile da gestire, così i team avrebbero imparato a usarla poco per volta
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma a dire la verità, molti si erano lamentati.
        Non per nulla ci fu la sparata COSMICA di Hirai che disse che loro avevano creato apposta una console, difficile da gestire, così i team avrebbero imparato a usarla poco per volta
        Infatti, quella la ricordo bene

Comunque voglio dire, la gente ha fino ad ora sviluppato per contratto. Valve in questo caso non è legata in alcun modo, ed ha tutto il diritto di rifiutarsi di sviluppare su qualcosa di complicato. Oltretutto se dietro questo c'è l'ombra di perdita.

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
          che figura che fanno,se non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia che smettano e che si diano all'ippica.....l 'unica cosa che mi dispiace è che xbox possiede dei bei capolavori che non prenderanno vita su sony...cumunque a parere mio left dead 4 per xbox è bello solo perchè c'è la cooperativa e basta,che ne dite voi???aspetto commenti....
          Commenti? Ti meriti solo un bel "no comment".
          Dire datti all'ippica a una software house che ha sfornato capolavori che probabilmente manco conosci, è del tutto irrispettoso.
          L4D è bello perchè c'è la cooperativa e basta.....boh, che vuoi dire? L4D è cooperazione allo stato puro, e allora? Lo ritieni l'unico pregio? E allora ti dico sticazz!.....il gioco Valve è il masterpiece della cooperazione, hai detto niente.....poi non so tu che cosa vai cercando dai giochi...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Questa notizia mi lascia con l'amaro in bocca.
            Sopprattutto per la scusa "l'hardware PS3 è troppo comlicato". Scusa che mi pare un pò vecchiotta.
            Peccato.

Comment

be se fosse vero la valve a programmare fa proprio schifo xkè l4d come grafica fa pietà e su una ps3 ci gira senza il minimo sforzo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                be se fosse vero la valve a programmare fa proprio schifo xkè l4d come grafica fa pietà e su una ps3 ci gira senza il minimo sforzo
                Occhio a quello che dici. Il motore grafico di L4D è il Source, vecchiotto, ma come vedi dai risultati, direi che la grafica di Left 4 Dead è più che apprezzabile.

Comment

Complimenti, hai capito tutto.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Occhio a quello che dici. Il motore grafico di L4D è il Source, vecchiotto, ma come vedi dai risultati, direi che la grafica di Left 4 Dead è più che apprezzabile.
                          l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!
                    mastro_lindo

Comment

***** l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!
                      Bah, parecchia gente qui l'ha provato, io compreso, e non mi pare. Ripeto, il motore che fa girare L4D è vecchiotto, quindi il risultato è più che ottimo comunque, visto che, proprio grazie a questo, il gioco gira bene su molti PC, senza le grandi restrizioni di altri giochi del giorno d'oggi.

PS: gli asterischi cosa indicano?

Comment

perche usa il source che e un po vecchio,comunque su pc e bello perche ha una community fantastica,mentre su x360 e decisamente inferiore

Comment

Bah, parecchia gente qui l'ha provato, io compreso, e non mi pare. Ripeto, il motore che fa girare L4D è vecchiotto, quindi il risultato è più che ottimo comunque, visto che, proprio grazie a questo, il gioco gira bene su molti PC, senza le grandi restrizioni di altri giochi del giorno d'oggi. PS: gli asterischi cosa indicano?
                          be mi sa ke abbiamo gusti diversi secondo me l4d come grafica confrontata con altri giochi anke vecchi di due anni prende bastonate e con questo nn voglio dire ke sia brutto come gioco xkè la grafica nn fa il gioco pero' seconde me su una ps3 ci girerebbe agevolmente
                          PSS: gli asterischi mi sa che sono spazi
                          mastro_lindo

Comment

a che livello di dettaglio e a che risoluzione lo hai provato?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              tutto max a 1280 x 768
                              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                A parte il fatto che io non lo trovo poi nemmeno tanto male. Qui si parla di grafica di 3 anni fa, ma bisogna vedere poi quello che ci si aspetta veramente.

Comment

Working...
                                X