Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu ps2 era facillissimo sviluppare dato che lo facevano cani e porci,e poi visto il numero delle console valve avrebbe guadagnoto mooolti soldi
a me sembra che valve sia only microsoft e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh la tua linea di pensiero mi lascia alquanto perplesso
Post per provocare non sono il massimo in questo forum se non ancora lo hai capito
Comment
-
raga in tutti questi discorsi, non si tiene conto di una cosa importante... forse non si addentrano in ps3 soprattutto per colpa della crisi! ecco secondo me perchè hanno giustificato così! non volevano fare la figuraa dei poveracci! se avessero dichiarato che non avevano fondi sufficienti a garantire uno sviluppo ps3 con ritorno di soldi elevato, come l'avreste presa??? sicuramente qualche ignorante avrebbe detto, " sono dei poveracci! " immaginate che sviluppino un gioco ps3, prendano tutto il necessario tra addetti ai lavori e software, materiale e quel che serve, e poi, convertire il gioco richiede tempo, per ritrovarsi con poco guadagno! Secondo me hanno fatto questo ragionamento, ed hanno puntualizzato, come sia difficile lavorare su ps3! non penso che MS abbia pagato, considerando quanto gli costerebbe l'esclusiva ora, che il gioco ha ingranato alla grande! è vero che papà billi, è l'uomo più ricco del mondo, ma non vuol dire che possa permettersi di spendere senza avere un ritorno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioraga in tutti questi discorsi, non si tiene conto di una cosa importante... forse non si addentrano in ps3 soprattutto per colpa della crisi! ecco secondo me perchè hanno giustificato così! non volevano fare la figuraa dei poveracci! se avessero dichiarato che non avevano fondi sufficienti a garantire uno sviluppo ps3 con ritorno di soldi elevato, come l'avreste presa??? sicuramente qualche ignorante avrebbe detto, " sono dei poveracci! " immaginate che sviluppino un gioco ps3, prendano tutto il necessario tra addetti ai lavori e software, materiale e quel che serve, e poi, convertire il gioco richiede tempo, per ritrovarsi con poco guadagno! Secondo me hanno fatto questo ragionamento, ed hanno puntualizzato, come sia difficile lavorare su ps3! non penso che MS abbia pagato, considerando quanto gli costerebbe l'esclusiva ora, che il gioco ha ingranato alla grande! è vero che papà billi, è l'uomo più ricco del mondo, ma non vuol dire che possa permettersi di spendere senza avere un ritorno!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, credo che se non avessero avuto fondi a sufficienza, si sarebbero limitati al PC, invece di allargarsi anche alla 360. E ad ogni modo dubito che possa trattarsi di mancanza di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, perchè portar da pc a 360 è semplice, come abbiam già detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu ps2 era facillissimo sviluppare dato che lo facevano cani e porci,e poi visto il numero delle console valve avrebbe guadagnoto mooolti soldi
a me sembra che valve sia only microsoft e basta
Comunque torno (per l'ennesima volta) al punto di prima, e cerco di semplificare ulteriormente:
Valve è uno sviluppatore PC.
Convertire da PC a Xbox è semplicissimo: L'hanno ritenuto meritevole di un tentativo.
Convertire da PC a PS3 è molto meno semplice e immediato: Amen e buona pace per i possessori di console Sony.
Non è che debbano sempre esserci sotto complotti, la politica di Valve su questo punto di vista è sempre stata cristallina, e dichiarazioni di questo tipo suonano semplicemente coerenti, che poi possano sembrare antipatiche non lo metto certo in dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che su ps2, sono usciti giochi Valve...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa qualcosa, seppur poco va speso comunque. E poi non credo che proprio Valve abbia pochi fondi
svolgono la classica operazione:
Xbox: Ricavi-costi=x li soddisfa
ps3: Ricavi-costi=y non li soddisfa.
stop, non ci son sotto chissà quali intrighi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non errò è uscito solo Half Life, peraltro ad opera di Gearbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh si che va speso, ma guarda che a valve non odiano la sony.
svolgono la classica operazione:
Xbox: Ricavi-costi=x li soddisfa
ps3: Ricavi-costi=y non li soddisfa.
stop, non ci son sotto chissà quali intrighi...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, quindi non è che dietro ci sia nessun giro di mancanza di fondi...
Comment
-
vorrei farvi leggere una pagina molto interessante. E' un articolo intervista a Midway che spiega quali sono le difficoltà di sviluppo su PS3... molto interessante...
tra le righe si intuisce che lo sviluppo su PS3 non è complesso di se, è il porting che da parecchi problemi.
ecco l'articolo
http://www.onegames.it/10/03/2009/sh...iluppo-su-ps3/
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa naso mi pare fossero uscite le due versioni (credo espansioni... purtroppo non sono affatto ferrato su HL).
Comment
Comment