Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti

    Telecamerine? Sensori? Avanti il prossimo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dopotutto nintendo è sempre nintendo... si può dire che l'abbiano inventata loro la consolle... vorrà pur dire qualcosa tutti questi anni di esperienza...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Mamma mia!
      Parte la generazione della realtà virtuale xD!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Perché le "bombe di Maurizio Mosca" arrivano sempre in tarda serata?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Perché le "bombe di Maurizio Mosca" arrivano sempre in tarda serata?
          Maurizio Mosca?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Maurizio Mosca?
            Mai visto Guida al Campionato?
            Di certo non mi aspettavo una notizia simile, dopo la conferenza tenuta da Nintendo all'E3. Per questo parlo di "bombe"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Perché le "bombe di Maurizio Mosca" arrivano sempre in tarda serata?
              grande filo!
              greatfede

              Comment


              • #8
                ma ke diaminerie vanno dicento!!!!!!!!se sony e microsoft je solano le idee e riescono a perfezionarle e a far uscire gioki da PAURA nintendo va in PENSIONEEEEEEEEEEEEEEE


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma ke diaminerie vanno dicento!!!!!!!!se sony e microsoft je solano le idee e riescono a perfezionarle e a far uscire gioki da PAURA nintendo va in PENSIONEEEEEEEEEEEEEEE
                  Sinceramente non vedo perché Nintendo dovrebbe uscire di scena proprio ora. Aspettiamo almeno di vedere come va a finire tutto questo, prima di mettere davanti Sony e Microsoft, no?

                  Comment


                  • #10
                    questo
                    stanno abbracciando la nostra politica
                    mi sembra eccessivo perchè Sony e MS non stanno abbracciando la loro politica la stanno affiancando alla loro


                    Ragazzi e sono 1000 grazie per la compagnia che mi state dando e grazie al miglior forum che io abbia mai fatto parte.
                    Sono commosso
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma ke diaminerie vanno dicento!!!!!!!!se sony e microsoft je solano le idee e riescono a perfezionarle e a far uscire gioki da PAURA nintendo va in PENSIONEEEEEEEEEEEEEEE
                      non mi pare che la situazione attuale del mercato confermi la tua tesi!
                      Il suo nome era Geralt di Rivia!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        "Siamo contenti di vedere come le nostre idee stiano diventando lo standard dell'industria. Le compagnie che, in passato, affermavano come i sensori non servissero a nulla, ora stanno abbracciando la nostra politica"

                        beh secondo men nn hanno capito molto....... per sony e microsoft mica é uno standar avere quegli aggeggini m olo un piccolo passatempo..... loro invece ci anno fatto su una console son questa politica...... mah
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #13
                          Anche dalla foto si capisce che nn sono tanto "furbi"
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            "Siamo contenti di vedere come le nostre idee stiano diventando lo standard dell'industria. Le compagnie che, in passato, affermavano come i sensori non servissero a nulla, ora stanno abbracciando la nostra politica"

                            beh secondo men nn hanno capito molto....... per sony e microsoft mica é uno standar avere quegli aggeggini m olo un piccolo passatempo..... loro invece ci anno fatto su una console son questa politica...... mah
                            beh mi sembra che l'intenzione di copiare nintendo all'e3 sia venuta fuori anche in maniera piuttosto imbarazzante!
                            Il suo nome era Geralt di Rivia!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
                              beh mi sembra che l'intenzione di copiare nintendo all'e3 sia venuta fuori anche in maniera piuttosto imbarazzante!
                              Dipende da come sfruttano l'intenzione. Perchè se veramente 360 e PS3 diventano "seguaci" del wii, allora è arrivato il momento che io la smetta di videogiocare e trovarmi un passatempo più rilassante.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X