Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti
Collapse
X
-
Mamma mia!
Parte la generazione della realtà virtuale xD!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerché le "bombe di Maurizio Mosca" arrivano sempre in tarda serata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMaurizio Mosca?
Di certo non mi aspettavo una notizia simile, dopo la conferenza tenuta da Nintendo all'E3. Per questo parlo di "bombe"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerché le "bombe di Maurizio Mosca" arrivano sempre in tarda serata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma ke diaminerie vanno dicento!!!!!!!!se sony e microsoft je solano le idee e riescono a perfezionarle e a far uscire gioki da PAURA nintendo va in PENSIONEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma ke diaminerie vanno dicento!!!!!!!!se sony e microsoft je solano le idee e riescono a perfezionarle e a far uscire gioki da PAURA nintendo va in PENSIONEEEEEEEEEEEEEEEIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
"Siamo contenti di vedere come le nostre idee stiano diventando lo standard dell'industria. Le compagnie che, in passato, affermavano come i sensori non servissero a nulla, ora stanno abbracciando la nostra politica"
beh secondo men nn hanno capito molto....... per sony e microsoft mica é uno standar avere quegli aggeggini m olo un piccolo passatempo..... loro invece ci anno fatto su una console son questa politica...... mah
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio"Siamo contenti di vedere come le nostre idee stiano diventando lo standard dell'industria. Le compagnie che, in passato, affermavano come i sensori non servissero a nulla, ora stanno abbracciando la nostra politica"
beh secondo men nn hanno capito molto....... per sony e microsoft mica é uno standar avere quegli aggeggini m olo un piccolo passatempo..... loro invece ci anno fatto su una console son questa politica...... mahIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiobeh mi sembra che l'intenzione di copiare nintendo all'e3 sia venuta fuori anche in maniera piuttosto imbarazzante!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment