Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Nintendo? Dipende dai concorrenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    beh mi sembra che l'intenzione di copiare nintendo all'e3 sia venuta fuori anche in maniera piuttosto imbarazzante!

    a me nn é sembrato imbarazzante anzi...... alemno cosi si posso portare anche i giocatori a cui piace giocre con quello.... io direi che sono stati piu urbi MS e Sony che il Wii...... Xbox e Playstation anno anchealtro da offrire invece il wii solo e unicamente quello
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      Nintendo ha tracciato una strada, come tante altre volte in passato,  e dopo lo strepitoso successo altri adesso la stanno seguendo. Soltanto che è un conto è far nascere una console (e tutta la sua archittettura)  attorno ad uno specifico sistema di controllo, un altro è tentare di implentarlo al volo  nel bel mezzo del ciclo vitale.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dipende da come sfruttano l'intenzione. Perchè se veramente 360 e PS3 diventano "seguaci" del wii, allora è arrivato il momento che io la smetta di videogiocare e trovarmi un passatempo più rilassante.
        no questo non lo credo, ma in effetti all'e3 sembrava che il modello di nintendo fosse uno standard da copiare come si dice nella news...dai è innegabile che l'affare presentato da sony sia uguale al telecomando wii mentre la microsoft gli abbia copiato la barra sensore!
        Il suo nome era Geralt di Rivia!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          beh mi sembra che l'intenzione di copiare nintendo all'e3 sia venuta fuori anche in maniera piuttosto imbarazzante!

          a me nn é sembrato imbarazzante anzi...... alemno cosi si posso portare anche i giocatori a cui piace giocre con quello.... io direi che sono stati piu urbi MS e Sony che il Wii...... Xbox e Playstation anno anchealtro da offrire invece il wii solo e unicamente quello
          ha solo quello ma credo sia quella che in quel genere è più evoluta. non credo che i progetti sony e mc possano arrivare alla precisione dl puntatore wii!
          Il suo nome era Geralt di Rivia!
          sigpic

          Comment


          • #20
            m come a dire che si éevoluta se a un grafica vecchia di 5 anni....... wow i sensori di movimento..... cosa che tra un annetto avranno tutti solo che alcuni avranno nche altri giochi..... loro invece sempre e solo obbligati con quel wii motion....
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
              ha solo quello ma credo sia quella che in quel genere è più evoluta. non credo che i progetti sony e mc possano arrivare alla precisione dl puntatore wii!
              In realtà, è l'inverso. Anzi, proprio sul times (da dove è arrivata questa news di iwata) si parlava della differenza. Non so quanto possa essere vero, ma l'avere un processore potente come quello di PS3 ridurrebbe proprio le imperfezioni che ora ha il wiimote. Probabilmente parlavano della velocità di trasmissione dei dati, del lag.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Se il prezzo della Playstation diminuisce ( anch se va gia bene ) l'anno prossimo con natal e i sensori di sony nn credo ch il wii vendera ancora molto..... poi va be ci sara gente a cui piace giocare a mario kart ma poi bisognera vedere se preferiranno quello a Burnout o Gran Turismo o Forza Motorsport e altri giochi.... la differenza si vede.
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  In realtà, è l'inverso. Anzi, proprio sul times (da dove è arrivata questa news di iwata) si parlava della differenza. Non so quanto possa essere vero, ma l'avere un processore potente come quello di PS3 ridurrebbe proprio le imperfezioni che ora ha il wiimote. Probabilmente parlavano della velocità di trasmissione dei dati, del lag.
                  si ma da quanto si è visto all'e3 mi pare sia ancora in fase sperimentale (almeno lo spero perchè era parecchio impreciso) mentre il wii è già molto più avanti e fra meno di un mese dovrebbe uscire il wii motion plus che rende il telecomando ancora più preciso. quindi secondo me non ci sarà storia da quel punto di vista.
                  ma è un mio personale pensiero.
                  Il suo nome era Geralt di Rivia!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Se il prezzo della Playstation diminuisce ( anch se va gia bene ) l'anno prossimo con natal e i sensori di sony nn credo ch il wii vendera ancora molto..... poi va be ci sara gente a cui piace giocare a mario kart ma poi bisognera vedere se preferiranno quello a Burnout o Gran Turismo o Forza Motorsport e altri giochi.... la differenza si vede.
                    non centranulla perchè nintendo si rivolge ad un altra fetta di videogiocatori.
                    Il suo nome era Geralt di Rivia!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      In realtà, è l'inverso. Anzi, proprio sul times (da dove è arrivata questa news di iwata) si parlava della differenza. Non so quanto possa essere vero, ma l'avere un processore potente come quello di PS3 ridurrebbe proprio le imperfezioni che ora ha il wiimote. Probabilmente parlavano della velocità di trasmissione dei dati, del lag.
                      la palla però è che su ps3 oltre al sensore ti devi comprare a parte anche la telecamera...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        non centranulla perchè nintendo si rivolge ad un altra fetta di videogiocatori.

                        appunto....... ora ci possono nch arrivare sony e MS con i sensori e altri giochi... con il volante si puo giocare anche a quei giochi..... e io parlo in generale nn solo di quelli....
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #27
                          la palla però è che su ps3 oltre al sensore ti devi comprare a parte anche la telecamera...

                          va be la telecamera é uscita da moltissimo tempo tra anno ancora nn penso che costera ancora 40 euro..... epoi credo ch faranno un bundle o qualcosa del genere..... nn é che é uscito ieri il playstation eye
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
                            non centranulla perchè nintendo si rivolge ad un altra fetta di videogiocatori.
                            La PS3 e X360 punteranno anche a quella fetta posseduta da Nintendo con questi controller. Questo è palese
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              La PS3 e X360 punteranno anche a quella fetta posseduta da Nintendo con questi controller. Questo è palese

                              ecco grazie ai detto quello che io o detto in 10 righe...... é logico che ti quoto pienamente
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

                              Comment


                              • #30
                                Mi sà che Nintendo ha già qualche asso nella manica da tirare fuori al momento giusto, credo fanno bene a non sblinciarsi troppo su questo argomento.

                                Comment

                                Working...
                                X